Frosinone - Sampdoria, streaming gratis Serie A 18 ottobre 2015 - Notizie.it

Frosinone – Sampdoria, streaming gratis Serie A 18 ottobre 2015

Calcio

Frosinone – Sampdoria, streaming gratis Serie A 18 ottobre 2015

Frosinone-Sampdoria[1]

Frosinone – Sampdoria: bis casalingo per i ciociari o prima vittoria esterna doriana?

I padroni di casa vogliono il bissare il successo in casa, gli ospiti sono ancora alla ricerca della prima vittoria lontano da Genova.

Frosinone – Sampdoria si annuncia come una gara aperta e divertente tra due squadre che per motivi diversi cercheranno di prevalersi; i padroni di casa per bissare il successo casalingo, gli ospiti per centrare finalmente la prima vittoria esterna del campionato.

Il Frosinone dopo aver conquistato la prima storica vittoria in Serie A è stato sconfitto pur giocando bene nel finale nel derby con la Lazio, subendo le reti negli ultimi minuti di una gara che sembrava destinata al pareggio. Questo epilogo ha lasciato tanta amarezza tra i calciatori di Roberto Stellone, ma anche la consapevolezza che dopo lo scotto del noviziato adesso la squadra è capace di mettere in difficoltà anche formazioni molto più blasonate e quindi domenica si cercherà di avere la meglio sulla Sampdoria per infilare la seconda vittoria consecutiva al Matusa.

La Sampdoria ha invece frenato nell’ultima giornata la corsa dell’Inter, ma a Zenga è rimasto l’amaro di non essere riuscito a fare bottino pieno contro la sua squadra del cuore, dopo essere passati in vantaggio.

A Frosinone la squadra doriana andrà alla ricerca della vittoria esterna che ancora manca in questo campionato, infatti nelle tre gare disputate lontano dal Ferraris il bottino è stato fin qui di 1 pareggio e 2 sconfitte e la possibilità di agguantare la vittoria a Frosinone offre stimoli che nessuno in casa Samp. vuole lasciare al caso. Una vittoria che dopo il pareggio interno con l’Inter e la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta rilancerebbe le ambizioni europee della formazione.

Frosinone – Sampdoria in Streaming Gratis e in Diretta potrà essere seguita attraverso i portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.