Frullatori Ariete: guida completa all’acquisto

Casa

Frullatori Ariete: guida completa all’acquisto

Ariete

I migliori modelli di frullatori Ariete: una guida completa per sceglierli e acquistarli su Amazon e sul web approfittando delle migliori offerte

Preparare bevande fresche e dissetanti in estate, smoothie detox e sostanziosi in inverno. Il frullato rappresenta, per molti, un’ottima soluzione e una valida alternativa alla merenda con la semplice frutta. Non tutti, infatti, amano mangiare la frutta, e per questo i frullati diventano l’alternativa ideale, soprattutto per i più giovani e per i bambini. Per prepararli basta davvero poco, l’importante è avere a portata di mano frutta e verdura di stagione e un buon frullatore. Sul mercato ci sono numerosissime marche di piccoli elettrodomestici per la casa che propongono prodotti tecnologici e di qualità. Non rimane, dunque, che selezionarli e scegliere il frullatore più adatto alle proprie esigenze, allo spazio e al design della cucina, e ovviamente al portafoglio. In questa fascia di mercato i frullatori Ariete sono un punto riferimento. Il frullato è da sempre un’ottima soluzione spezza-fame, una merenda fresca, nutriente e sana, che riesce a mettere d’accordo persone di tute le età e di tutti i gusti.

Per prepararli nel modo migliore, dunque, basta avere un buon frullatore.

Frullatori Ariete

Leggeri, facili da utilizzare, pratici e semplici da pulire. I frullatori Ariete sono semplicissimi da montare, smontare, pulire e, ovviamente, utilizzare. I modelli sul mercato sono molti, e partono da un minimo di 20 euro per prodotti di ottima qualità e semplici da utilizzare. Ariete è un marchio italiano storico, fondato nel 1964 nel cuore della Toscana. Un’azienda dinamica, forte, con idee semplici e realizzate in maniera perfetta. Nel 1995 l’azienda è stata inglobata dal gruppo internazionale “Kenwood Appliances UK” e nel 2001 è avvenuta l’acquisizione dal gruppo DeLonghi. Con alcuni prodotti che sono diventati un vero e proprio must nelle cucine italiane, Ariete si è consolidata sul mercato e nelle abitudini delle casalinghe ma non solo. Chiunque abbia voglia di stare in cucina in maniera facile e creativa sceglie Ariete.

Modelli e caratteristiche

Tutti i frullatori Ariete, dai più economici ai modelli più complessi, sono fatti di materiali di altissima qualità.

Lame in acciaio inox, plastica e metallo per le parti meccaniche. Si tratta di prodotti garantiti, che oltre a mantenere intatti i nutrienti della frutta e della verdura che si va a frullare, garantiscono velocità, efficienza e sono facilissimi da smontare e da pulire. I frullatori Ariete sono praticissimi da utilizzare e ideali per realizzare frullati di frutta, cocktail di frutta , smoothie e bevande fresche per l’estate. Tutti i frullatori Ariete sono dotati di garanzia, hanno pezzi facilmente removibili e lavabili e resistenti. Sono anche dotati di ottimi sistemi di sicurezza e tutti presentano due velocità e funzione pulse.

Migliori modelli

Su Amazon sono disponibili numerosi modelli di frullatori Ariete, dai più economici e “base” a quelli più elaborati che includono numerose funzioni, come quella di mixer o di robot da cucina. Si tratta di modelli di ottima qualità e disponibili sul web a ottimi prezzi. Ecco una piccola guida completa all’acquisto.

Modelli inferiori a 50 euro

Ariete Blendy Frullatore, Lame in Acciaio, Metal

Uno dei modelli di frullatori Ariete più venduti, grazie al design leggero e bello, e davvero semplice da utilizzare e posizionare in cucina.

E’ proprio la linea elegante di questo frullatore, che si adatta anche cucine più moderne, ad attirare molto. Supporta due lame in acciaio e ha una capacità di 800ml. Presenta due velocità e la praticissima funzione ad impulso. La potenza è di 300w ed è ideale per cocktail, frullati e smoothie.

Ariete Blendy Frullatore, Lame in Acciaio Inox, Arancio

Un modello davvero semplice da utilizzare, compatto e leggero. Ideale per preparare frullati, ma con un pratico accessorio macina cibo e macina caffè. Presenta finiture soft touch, antiurto ed ha una potenza di 250W. La capacità del contenitore è di 800cc, le lame sono in acciaio inox e presenta una pratica ventosa avvolgi-cavo.

Ariete Blendy 564 Frullatore

Ancora un modello Blendy di frullatore Ariete. Questo prodotto frulla alimenti liquidi e solidi in maniera omogenea e presenta anche un comodissimo mancinacaffè. Design semplice, bello da vedere, leggero e facile da pulire. Questo frullatore è provvisto di tazza graduata da 1,5l, presenta due velocità, ed è ideale per chi ama abbinare frutta a latte o yogurt, creando golosi frullati.

La potenza è di 300W.

Ariete 00C178400AR0 Robomix Compact Robot da Cucina

Un mini robot elegante, piccolo e facile da usare. Si tratta di un prodotto multi-funzionale, compatto e che include frullatore e chopper. La capacità è di 2l, le lame sono di due tipi, in plastica e in acciaio a seconda dell’utilizzo, e presenta un disco frullatore e dischi da taglio intercambiabili. Questo robot-frullatore presenta due velocità e la funzione di impulso.

Modelli superiori a 50 euro

Ariete Frullatore Blendy Metal 560

Un prodotto estremamente resistente, robusto e facilissimo da utilizzare. Ha una potenza di 600W, una caraffa da 1,5l, in vetro, e un corpo in metallo molto bello e robusto da utilizzare. Presenta due velocità e la funzione pulse e in pochissimi secondi crea frullati ottimi da bere.

Ariete Robot Da Cucina Robomax Metal

Un prodotto estremamente completo e facile da utilizzare. Sempre della linea “Metal” dal design innovativo e molto resistente, questo robot è anche frullatore ma presenta numerosissime funzioni.

Questo robot da cucina è piccolo e compatto, dunque facile da utilizzare e posizionare. Ha una potenza di 100W, con un contenitore da 3,1l e un blender da 1,5l. E’ utilissimo non solo per frullare, ma anche per montare panna, tritare e sbattere.

Ariete 1783 Robot da Cucina Completo Robomax Metal

Un modello meno evoluto del precedente ma altrettanto valido. Anche in questo caso si parla di un robot che è anche frullatore. Permette di tritare, sminuzzare e impastare qualsiasi ingrediente, ed è dotato di un set completo di accessori e una tazza blender in vetro. La base è in metallo, le tazze sono in vetro e tutti gli accessori sono facilmente smontabili e lavabili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*