Frullatori Kenwood: guida sui migliori modelli

Casa

Frullatori Kenwood: guida sui migliori modelli

Kenwood

Come scegliere e acquistare i migliori frullatori Kenwood: per frullare, preparare spremute e cucinare in maniera facile e veloce

Frutta fresca, frullata e genuina: quale modo migliore per disintossicarsi dopo qualche sgarro durante le vacanze estive. E non solo: frullati, centrifugati e succhi da sempre consentono di assumere nutrienti e vitamine anche a chi non è particolarmente amante della frutta da tagliare e sbucciare. Prepararsi una buona bevanda a base di frutta, dunque, è il primo passo da compiere per assumere alimenti salutari. E i frullati sono la bevanda a base di frutta per eccellenza, quelli che le nonne preparano ai nipoti al pomeriggio, come merenda, e che sempre più persone utilizzano come sostitutivo di snack e spuntino. Il modo migliore, più semplice e pratico per prepararli, è dotarsi di un frullatore casalingo, che consente di prepararsi ottimi frullati in pochi minuti e con poco dispendio di tempo e di energie. Da questo punto di vista Kenwood è una garanzia.

Frullatori Kenwood

I frullati, come tutti sanno, vanno preparati con frutta fresca, ma anche verdure o ortaggi, e vengono anche definiti “smoothie”, quando sono più cremosi grazie a ingredienti come mele o banane, o frappè.

Fondamentale, in tutti i casi, è avere il giusto strumento per preparare il frullato, dunque un frullatore di qualità, veloce e facile da smontare e pulire. In questo settore Kenwood rappresenta una garanzia. Un marchio da sempre leader nell’ambito dei piccoli elettrodomestici da cucina e del benessere. Un’azienda da sempre sinonimo di tradizione e innovazione che vanno a braccetto.

Prodotti e modelli

Robot da cucina, mixer, frullatori a immersione, tritatutto, cooking chef, impastatrici. Kenwood è un’azienda italiana storica e rappresenta un punto fermo del settore. Dal 1947 Kenwood produce piccoli elettrodomestici da cucina, di altissima qualità e dall’ottimo design. Chi utilizza gli strumenti Kenwood, da sempre, è abituato a preparare le proprie pietanze con gusto e con piacere, associando alla buona cucina, la piacevole sensazione della preparazione e della creazione dei piatti. Il tutto, ovviamente in estrema facilità. Kenwood, da quando è entrata sul mercato, garantisce la preparazione di piatti unici, perfetti e gustosi.

Versatilità ed estrema facilità di utilizzo sono i punti di forza dei frullatori Kenwood, resistenti nel tempo e garantiti a vita.

Migliori Modelli

Su Amazon sono disponibili numerosi modelli di frullatori Kenwood, dai dispositivi più semplici a quelli più complessi ed elaborati, integrati con pratici robot da cucina. La caratteristica principale e costante è sempre è la facilità di utilizzo, il design semplice e raffinato, e la resistenza. Ecco i migliori modelli offerti a ottimi prezzi sul web.

Modelli inferiori a 100 euro

Kenwood BLP400WH Frullatore

Un modello base, bello e semplice da utilizzare, dal design estremamente compatto che permette di risparmiare spazio sul piano di lavoro. Presenta tre velocità regolabili grazie ala pratica manopola anteriore, e utilissime per la migliore preparazione di ogni elemento. Il frullatore presenta quattro lame in acciaio inox che consentono un risultato rapido e perfetto. I piedini antiscivolo rendono stabile il frullatore, che non si muove anche alla massima velocità.

Kenwood BLP300WH Blend-X Compact

Un modello leggermente più grande e più potente del precedente.

Questo frullatore Kenwood ha una ootenza di ben 450W, un design bello da vedere, pratico e maneggevole, e si adatta perfettamente all’arredamento di tutte le cucine. I piedini antiscivolo e il sistema di sicurezza Interlock garantiscono la massima efficienza in tutta sicurezza. Il gruppo lame in acciaio inox è staccabile per garantire una miglior pulizia, mentre la manopola consente la selezione di 2 velocità di lavorazione, oltre alla funzione Pulse. Supporta un bicchiere frullatore in plastica con capacità max da 1,6l e capacità lavorabile da 1,2l.

Kenwood FPP220 Robot da cucina, 750 W

Un frullatore e un robot da cucina in un unico prodotto. Questo robot multifunzione della kenwood, oltre al frullatore, trita, mescola, grattuggia ed emulsiona. La potenza è di 750W, con due velocità di impulso e una capacità di 1.2 litri. L’utilissimo “In bowl drive system”, di Kenwood permette di incrementare la capacità lavorabile del food processor del 20%, mentre le lame in acciaio permettono di fare ottimi frullati.

Il disco in acciaio inox, inoltre, è utile per affettare e grattugiare grosso oltre ad emulsionatore. L’interlock system garantisce la massima sicurezza di questo prodotto.

Kenwood 3-in-1 Frullatore con Smoothie to Go

Un praticissimo prodotto, 3-1, offerto al prezzo di un unico frullatore. Questo mixer Kenwood, di 350W di potenza, con lame in acciaio inox, presenta tre pratici accessori, versatili e dal design leggero ed elegante. Un accessorio trita, uno frulla e l’altro è utilissimo per gli smoothie. Piccolo ed elegante si adatta a tutte le cucine.

Kenwood BL680 Frullatore, 1.2 L

Un modello di altissimo design e più potente dei precedenti. Questo frullatore (potenza 500W) è in metallo pressofuso con finitura in alluminio spazzolato con caraffa graduata in vetro 1,2l con inserimento a goccia. Presenta due velocità e la funzione pulse, con lame in acciaio inox. Grazie alla bellissima base in metallo è stato progettato per inserirsi in spazi piccoli.

Kenwood Frullatore Sb327

Un modello iper-tecnologico dal design moderno ed essenziale, ma facilissimo da utilizzare.

Questo frullatore Kenwood in acciaio inox, con potenza da 750W e due velocità, presenta una capienza di 2l e un praticissimo rubinetto per dosare l’uscita del frullato. Ideale per smoothie, cocktail e spremute. Presenta due velocità oltre alla funzione pulse.

Modelli superiori a 100 euro

Kenwood Multi Pro FPM260 Food processor

Un robot multifunzione, da 750W, a due velocità più la pratica funzione a impulso. E’ frullatore, spremiagrumi e tritatutto. Un apparecchio da cucina Kenwood è davvero un valido collaboratore in cucina. Questo robot, in colore argento, unisce l’affidabilità del marchio Kenwood a un design bello e accattivante. Questo apparecchio presenta ben 22 funzioni diverse, un recipiente da 2,1l, un frullatore in vetro da 1,2 litri, uno spremiagrumi, un gancio impastatore e uno sbattitore a due fruste in metallo.

Kenwood Frullatore BLP900BK Power Blender

Un frullatore Kenwood ad altissima tecnologia. Presenta il sistema “Helix Force”, sei lame in acciaio inox extra forti posizionate su due livelli, utilissime per sminuzzare e tritare.

Questo innovativo sistema garantisce il mantenimento dei nutrienti in perfetta consistenza e tre funzioni per frullati sani, zuppe, e alimenti sempre sani. Con oltre 30.000 giri al minuto e una capienza di 2l, presenta anche un pratico mixer con graduazione e agitatore. La potenza del motore è di ben 2000W.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche