Frutta e verdure per una dieta disintossicante

Cucina

Frutta e verdure per una dieta disintossicante

Una sensazione di gonfiore dopo l’ingestione di tutti quegli alimenti trasformati? Non c’è da stupirsi, ci sono tossine presenti nel cibo che consumano su base giornaliera. Nel corso del tempo, queste tossine possono causare infezioni, mal di testa, stanchezza, problemi digestivi, ulcere e perfino il cancro. È possibile liberare il corpo di queste tossine per disintossicarsi.

Funzione
La disintossicazione con frutta e verdura è usata per pulire il vostro sistema da tutte le tossine che ingeriamo su base regolare. Può essere usata per la perdita di peso iniziale, scoprire allergie alimentari e regolare i processi digestivi.

Durata
La durata dipenderà dal carattere restrittivo della dieta e il livello di disintossicazione. Alcune diete dureranno solo due o tre giorni, mentre altre durano una settimana.

Vantaggi
Questa dieta avrà un gran numero di vantaggi, tra cui la pelle visibilmente più chiara, unghie meno inclini alla rottura, un marcato aumento di energia, capelli più sani.

Acqua
L’acqua ti aiuta a mantenere idratata e anche elimina dal corpo le tossine dannose.

Considerazioni
E’ meglio mangiare frutta e verdura frescheche sono facilmente disponibili; l’inverno non è il momento per la disintossicazione.

Anche essere sicuri di consultare il medico prima di iniziare una dieta disintossicante, soprattutto se avete pre-esistenti condizioni di salute.

Avviso
Sebbene questa dieta può essere usata per pulire il sistema digestivo e avviare una perdita di peso, non deve essere utilizzato a lungo termine. In questo modo vi mettete a rischio di sviluppare un disturbo alimentare e altri seri problemi di salute.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dieta Batch: come preparare i pasti per la settimana
Cucina

Come perdere peso in poco tempo con la dieta Scarsdale

16 settembre 2017 di Maura Lugano

Una dieta dimagrante è indispensabile per iniziare un programma finalizzato alla perdita di peso, una dieta efficace non può essere decisa di giorno in giorno ma deve seguire uno schema, ne esistono tanti e tra queste c’è anche la dieta Scarsdale.