FuelBand: la fascia da polso tecnologica COMMENTA  

FuelBand: la fascia da polso tecnologica COMMENTA  

Nike sta estendendo la sua incursione nei gadget tecnologici sportivi con un nuovo braccialetto chiamato FuelBand Nike +.

Il FuelBand funziona in coppia con un’applicazione gratuita per iPhone o con il sito Web di Nike + per raccogliere e compilare le informazioni circa i livelli di attività sportiva effettuai su base quotidiana.

Leggi anche: 29 articoli per chi è pazzo di pizza


I malati di fitness, o coloro che vogliono spendere le loro energia in uno sport per conto proprio, possono utilizzare l’accelerometro integrato a tre assi della fascia da polso per misurare il tempo, le calorie, i passaggi e una metrica particolare di Nike chiamate “NikeFuel”.

Grazie allo schermo LED integrato, lo sportivo che indossa la fascia può star sicuro di avere sempre un feedback immediato sui suoi progressi giornalieri.

Leggi anche: Addio al nubilato: i 5 gadget più regalati alla sposa


La Nike + Fuelband è disponibile in pre-ordine a partire da $149.
http://www.Nike.com/fuelband

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*