> > Fuga da Reuma Park: trama film

Fuga da Reuma Park: trama film

aldo giovanni e giacomo

Ecco la trama di Fuga da Reuma Park, il film di Natale scritto e interpretato da Aldo, Giovanni e Giacomo e che uscirà nelle sale a metà dicembre. Fuga da Reuma Park è il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo che uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre. Un film ambientato nel futuro e che ve...

Ecco la trama di Fuga da Reuma Park, il film di Natale scritto e interpretato da Aldo, Giovanni e Giacomo e che uscirà nelle sale a metà dicembre.

Fuga da Reuma Park è il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo che uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre. Un film ambientato nel futuro e che vede come cornice un pianeta che porta proprio il nome dei tre registi del film. La storia è ambientata, temporalmente, trent’anni più avanti di oggi e ha inizio proprio alla Vigilia di Natale, proprio nel giorno più magico dell’anno. Un nuovo lavoro cinematografico che capita proprio nell’anno in cui il celebre trio diventato famoso con le divertenti apparizioni in ‘Mai dire gol‘, festeggia i 25 anni di carriera.

In Fuga da Reuma Park, i tre protagonisti sono ospiti di una casa di ricovero per anziani costruita all’interno di un vecchio luna park in cui le varie attrazioni sono ancora attive e perfettamente funzionanti e rappresentano il passatempo preferito degli ospiti. In realta Reuma Park, assumerà le sembianze di un vero e proprio carcere di massima sicurezza ipersorvegliato con cecchini posti all’esterno che vigilano affinchè nessuno degli ospiti possa tagliare la corda, pena il rischio di essere freddato a vista.

Uno dei personaggi più inquietanti del film è la temibile infermiera russa, Ludmilla, dalla taglia forte e dai modi rudi. Giacomo interpreterà il ruolo di un vecchio bacucco che odia tutti e passa le proprie giornate intere sulla sedia a rotelle, intimorendo gli ospiti con una pistola giocattolo. Giovanni è uno smemorato che parla con gli animali e non ha perso il gusto di corteggiare le belle donne. Aldo, è un anziano abbandonato al Reuma Park dai suoi figli siciliani proprio nel giorno della vigilia di Natale. Il trio escogiterà una fuga che non risparmierà colpi di scena e gag divertentissime. Il loro obiettivo ? Raggiungere la magnifica Rio de Janeiro. Ci riusciranno ? Per saperlo occorre attendere il 15 dicembre, le risate saranno assicurate.