> > Fumano marijuana con il bambino in casa buttandogli fumo addosso

Fumano marijuana con il bambino in casa buttandogli fumo addosso

donna fuma addosso al figlio

Sono immagini sconcertanti, che hanno scatenato dure polemiche sul web, quelle di un video 'shock' nel quale si vede un gruppo di persone fumare marijuana alla presenza di un bambino piccolo. E non solo: incuranti del fatto che vi sia un bimbo, costretto ad aspirare l'odore della sostanza stupefacen...

Sono immagini sconcertanti, che hanno scatenato dure polemiche sul web, quelle di un video ‘shock‘ nel quale si vede un gruppo di persone fumare marijuana alla presenza di un bambino piccolo. E non solo: incuranti del fatto che vi sia un bimbo, costretto ad aspirare l’odore della sostanza stupefacente, le persone presenti gli buttano anche il fumo addosso. In particolare la donna inquadrata nel filmato, con tutta probabilità la madre del bambino, che dopo aver fumato espelle fumo dirigendolo proprio verso il viso del bimbo.

Un episodio che ha suscitato l’indignazione di migliaia di persone, dopo che il video è stato caricato sul web diventando virale: è poi emerso che l’episodio si è verificato nello stato americano dell’Idaho, in una casa della cittadina di Fort Hall. Non è chiaro quali siano state le conseguenze penali per la donna e le altre persone riprese nel video: il rischio infatti, dato quanto emerso dal video, è che le autorità possano anche decidere di sottrarle il piccolo.