> > Funerali a Roma per Sara Di Pietrantonio

Funerali a Roma per Sara Di Pietrantonio

FUNERALE SARA DI PIETRANTONIO

Stammattina, nella chiesa di Santa Maria Madre della Divina Grazia a Ponte Galeria, alla periferia di Roma si è tenuto il funerale di Sara Di Pietrantonio. Disegni dei bambini, rose bianche e molti messaggi hanno accompagnato la bara bianca di Sara Di Pietrantonio per dare un ultimo saluto agli am...

Stammattina, nella chiesa di Santa Maria Madre della Divina Grazia a Ponte Galeria, alla periferia di Roma si è tenuto il funerale di Sara Di Pietrantonio.

Disegni dei bambini, rose bianche e molti messaggi hanno accompagnato la bara bianca di Sara Di Pietrantonio per dare un ultimo saluto agli amici e alla famiglia. La chiesa era gremita di persone che hanno accompagnato Concetta Raccuia, madre della giovane vittima.

Pochi giorni fa Concetta Raccuia era stata intervistata e chiedeva al killer della figlia, l’ex fidanzato Vincenzo Paduano di raccontarle la verità. Voleva sapere gli ultimi momenti di vita di sua figlia prima di essere bruciata viva.

Le lacrime della madre, ricordano nell’intervista anche un aneddoto riguardo la figlia di quand’era ancora insieme a Paduano: “Sara, quest’anno rappresentava in un saggio di ballo la regina del fuoco. E la sua canzone preferita è quella di Ligabue dal ritornello “Ti brucerai piccola stella senza cielo”. Ebbene, per il balletto Vincenzo era molto infastidito, perché Sara si sarebbe esibita con due ragazzi molto belli”.

Continua: “Per il ritornello della canzone, Sara aveva chiesto a Vincenzo di scriverglielo sul muro della camera. Lui ha una bella grafia. Io mi ero opposta, avevo appena fatto pitturare le pareti. Allora io mio chiedo se quello che le ha fatto è una sorta di sfregio. Capite il fuoco? Proprio il fuoco, io vedo una possibile relazione”.