Come funziona Boomerang di Instagram COMMENTA  

Come funziona Boomerang di Instagram COMMENTA  

Oltre a Layout creato questo anno per fare i collage delle foto e a Hyperlapse, per creare video in time lapse usando la stabilizzazione tecnologica, Instagram ha costruito una nuova applicazione video per fare dei brevi video in loop ricchi di azione.


L’applicazione che non ha bisogno di altri supporti, dal momento che sta in piedi da sola, è chiamata “Boomerang”, implementato su iOS e dispositivi Android.


L’applicazione combina le foto in video di un secondo che giocano in avanti e indietro in un ciclo. I video possono essere girati in verticale o orizzontale e salvare automaticamente a rulli della macchina fotografica degli utenti. Anche se i video Boomerang devono essere girati all’interno della app, che possono essere condivisi su Instagram o su un altro sito.


Veloce e semplice da utilizzare, Boomerang non richiede agli utenti di avere un account Instagram. Boomerang ha qualche somiglianza con “Vite”, una spp video di sei secondi di proprietà di Twitter TWTR + 1,44%, e il nuovo -0,88% “Foto dal vivo” caratteristica delle 6S iPhone di Apple AAPL.

L'articolo prosegue subito dopo


Il nuovo strumento potrebbe aiutare Instagram a introdurre più varietà nella sua applicazione di punta senza complicare la sua interfaccia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*