Come funziona nuova App Quokka COMMENTA  

Come funziona nuova App Quokka COMMENTA  

Negli ultimi tempi avrete sicuramente sentito parlare di Quokka e sicuramente vi starete anche domandando cos’è.
Bene, Quokka altro non è che il primo Geo Social al mondo, una sorta di Grande Fratello globale attraverso cui scoprire cosa succede ovunque ed in tempo reale, una startup messa su da quattro ragazzi romani, selezionata come Alpha Startup al Web Summit di Dublino, il festival di startup più importante del mondo.

Leggi anche: 5 applicazioni Fitness per iPhone

Com’è possibile questo? Quokka è considerato un Geo Social proprio perché attraverso la geolocalizzazione, la posizione di ogni utente è localizzata in tempo reale. Vi basterà scegliere una località e vedrete in tempo reale tutte le persone che si trovano in quel luogo, la loro età, i nomi, il sesso. Tutto ciò che è scritto sul loro profilo, in pratica. Ma non finisce qui. Potrete persino vedere le foto e i video condivisi in quella zona ed interagire che gli utenti che li hanno condivisi. Potrete cercare vie, parchi, piazze, chi li sta visitando e locali in cui è possibile prenotare tramite la stessa App.

Leggi anche: IPad: ad aprile arriva la Carta dei vini

Leggi anche

fa
Guide

Shatush come si fa

Ormai chi non conosce lo shatush? Per chi ancora non lo sa, è una tecnica che crea sfumature naturali sui capelli in due fasi.Come si fa?Ecco come procedere Ormai lo shatush è una tecnica nota a tutti. Talmente in voga da essere ormai quasi fuori moda, lo shatush consiste nel creare sulla chioma delle schiarite con un effetto naturale. Più precisamente, la tecnica consiste nella decolorazione delle punte e della chioma inferiore per ottenere due colori in sintonia, che sfumano uno nell'altro. Dato che lo shatush arriva direttamente dalla California, ricorda un po' le sfumature dei capelli sotto i raggi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*