Come funziona nuova app UBO COMMENTA  

Come funziona nuova app UBO COMMENTA  

Oggi vi darò alcune informazioni circa l’app UBO e le sue funzioni. Essa è un’applicazione ideata per combattere lo spreco alimentare. L’app UBO vi offre guide, consigli ed informazioni circa 500 alimenti, per esempio dove e per quanto tempo conservarli.

Leggi anche: Il lusso che sa di artigianale

L’applicazione vi darà anche utili dritte su quali siano le porzioni raccomandate e come utilizzare gli avanzi piuttosto che buttarli. Notizie utilissime anche riguardo la stagionalità di frutta e verdura, UBO vi farà inoltre da guida circa il corretto uso di fare la spesa.

Leggi anche: Idee per decorare guanti bianchi

Che dire? un buon modo per amministrare il vostro frigorifero. Pensate che tra gli abitanti europei, la media di spreco alimentare è di quasi un euro al giorno.

Sono invece ben 12 i miliardi di euro il valore del cibo che si butta a mò di spazzatura senza una ragione ben valida. Per utilizzare UBO non dovrete fare altro che scaricare l’App da Google Play o da AppStore e consultare le informazioni all’interno di essa.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*