Come funziona Poll di Twitter COMMENTA  

Come funziona Poll di Twitter COMMENTA  

Raccogliere pareri dal tuo pubblico su Twitter è diventato ancora più facile, grazie all’opzione Twitter Poll (sondaggio), disponibile in questi giorni su tutti gli account Twitter.

Con Twitter Poll potrai creare sondaggi super-semplici direttamente su Twitter con un semplice click.

Leggi anche: Che cos’è la fibra ottica

Per creare un sondaggio, seleziona la nuova icona inserita nella casella di composizione dei tweet. Dopo aver selezionato l’icona, sarai in grado di inserire due opzioni di risposta e fare la tua domanda nella casella di testo (proprio come quando si scrive un normale tweet).
Dopo aver scritto la tua domanda e aver dato anche due opzioni di risposta, potrai condividere con i tuoi followers e agli altri utenti di Twitter il tuo sondaggio, che avranno 24 ore di tempo per votare, in forma anonima.

Twitter Poll può essere un ottimo modo non solo per creare contenuti accattivanti per i tuoi followers, ma anche per coinvolgerli nel processo di creazione di contenuti e permettere loro di svolgere un ruolo diretto nel decidere quali contenuti pubblicare.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*