Come funziona Siri su Apple Tv COMMENTA  

Come funziona Siri su Apple Tv COMMENTA  

Sebbene sia praticamente impossibile utilizzare il Siri Remote in italiano sulla Apple TV, esiste un trucchetto grazie al quale vedere la versione inglese e seguire così, per chi ha dimestichezza con la lingua, si intende, la versione inglese, e ricercare così in tutta tranquillità i contenuti disponibili su App Store o il proprio film preferito.

Purtroppo, sebbene siate italiani e possediate un account iTunes o App Store, oltre che una Appl TV, per voi la ricerca con Siri è ancora un miraggio. La Apple ha, infatti, deciso di limitare questa opzione solo a pochi paesi. Per il momento, si spera.

Se però volete provare la ricerca con Siri, che favorisce la ricerca dei contenuti con il suono della voce, potrete farlo con la lingua inglese o con un’altra che conosceste, grazie ad un semplice trucco che vi permetterà di attivarla.

Registratevi su App Store USA, utilizzando naturalmente un ID con indirizzo americano; dovrà essere un ID fittizio (vi basterà cercare una città americana con relativo C.A.P. ). In alternativa, se avete comprato un iTunes Card all’estero, potrete utilizzare quella.

L'articolo prosegue subito dopo

Superata questa proceduta, potrete finalmente attivare l’opzione Siri direttamente dal menù di Apple TV.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*