Funzioni aggiuntive dopo il Jailbreaking dell’iPhone: Scaricare applicazioni da Cydia COMMENTA  

Funzioni aggiuntive dopo il Jailbreaking dell’iPhone: Scaricare applicazioni da Cydia COMMENTA  


Il Cyndia store, che è un marketplace per App indipendente da quello di Apple, viene installato come parte integrante del processo di jailbreaking.

Cydia funge così da bacino ove cui recuperare giochi e applicazioni per iPhone sbloccati, in modo simile a quello che l’App Store ufficiale per quel che riguarda il software approvato da Apple.


Una volta sbloccato, il vostro iPhone ha pieno accesso alle applicazioni di terze parti che si trovano su Cydia, dove potrete acquistare le stesse o avvalervi del software distribuito gratuitamente.


Cydia consente inoltre agli sviluppatori di software di fornire aggiornamenti gratuiti disponibili per gli tuenti, in modo da poter mantenere le vostre applicazioni “sbloccate” sempre e completamente aggiornate.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*