Fuori Salone 2013: Dinnair, social community per gli amanti della buona cucina COMMENTA  

Fuori Salone 2013: Dinnair, social community per gli amanti della buona cucina COMMENTA  

Si chiama Dinnair ed è una community di ‘social dining worldwide’ pensata per mettere in contatto persone che hanno la passione comune del cibo, veicolandola in discussioni a tutto campo, dai viaggi allo sport, fino ai fumetti e alla musica. I gastronauti che amano la buona tavola come luogo di aggregazione potranno così trovarsi attorno allo stesso tavolo per discutere e scambiarsi idee, opinioni, consigli gastronomici e non solo. La community infatti è aperta a tutti coloro che amano cucinare, professionisti e non del settore, allo scopo di trovare nuovi amici e vivere esperienze di confronto e reciproca condivisione.

Ma non solo: Dinnair è aperta anche ai viaggiatori e appassionati di cucina etnica o regionalo oppure a coloro che hanno particolari intolleranze o ancora a vegani e vegetariani. Troveranno variegate possibilità per socializzare e condividere, diffondendo i propri interessi ma anche organizzando un Evento Dinnair, mettendo alla prova le abilità di cuoco per creare uno speciale evento gastronomico. Anche un’occasione per guadagnare dunque, realizzando una cena gourmet che gli ospiti pagheranno con un contributo spese, il tutto organizzabile attraverso Dinnair con un sistema trasparente e pratico.

L’inaugurazione della nuova community è in programma giovedì 11 aprile alle 19 al Millino Bar di via Savona 11, con una serata all’insegna di degustazioni in musica e tante sorprese. E dalle 22 l’intrattenimento sarà proposto dal dj set. L’iniziativa proseguirà, sempre al Millino Bar, anche nelle giornate del 12 e 13 aprile.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*