> > Furto in ospedale: parente di un paziente ruba apparecchio medico, il video

Furto in ospedale: parente di un paziente ruba apparecchio medico, il video

furto ospedale

Un furto all'interno di un ospedale. E' accaduto nel nosocomio Mauriziano di Torino dove una donna di 41 anni, parente di un paziente ricoverato nella struttura, ha rubato un apparecchio a luce pulsata. Il macchinario si trovava nel reparto rianimazione dove la donna è entrata a mani vuote, uscendo...

Un furto all’interno di un ospedale. E’ accaduto nel nosocomio Mauriziano di Torino dove una donna di 41 anni, parente di un paziente ricoverato nella struttura, ha rubato un apparecchio a luce pulsata. Il macchinario si trovava nel reparto rianimazione dove la donna è entrata a mani vuote, uscendo mezz’ora dopo con una busta all’interno del quale era presente l’apparecchio. La scena però è stata interamente immortalata dalle telecamere di videosorveglianza, attraverso le quali le forze dell’ordine sono riuscite a risalire all’identità della donna.

E’ emerso che si trattava della parente di una paziente, che entrava in ospedale regolarmente per far visita alla donna ricoverata; dopo una settimana di indagini i carabinieri l’hanno individuata e hanno inoltre potuto recuperare l’apparecchio a luce pulsata, resituendolo all’ospedale. Anche in questo caso dunque le immagini della videosorveglianza sono risultate decisive per risolvere il giallo e chiudere il caso, consentendo di individuare l’autrice del furto e di recuperare il macchinario sottratto riportandolo nel nosocomio.