Futuro lontano da Milano per Jonathan - Notizie.it

Futuro lontano da Milano per Jonathan

Inter

Futuro lontano da Milano per Jonathan

Arrivato nello scorso Luglio a Milano come eventuale sostituto di Maicon, in vista di una futura cessione di cui ormai si discute da 2-3 anni, Jonathan Cicero Moreira, meglio noto come Jonathan sembra già destinato a rifare le valige per accasarsi altrove.

Nell’Inter, nelle poche (quattro) partite giocate, ha mostrato ben poco di quello che aveva fatto vedere in Brasile, dove era considerato un ottimo terzino destro dalle spiccate attitudini offensive, bravo nel dribbling ma con ancora qualcosa da dare in fase difensiva.

E queste sembrano essere i motivi per cui non ha sfondato in Italia. Dopo la parentesi Inter della prima gestione Gasperini, infatti, Jonathan non è riuscito a collezionare altri gettoni presenza, e a gennaio è stato ceduto in prestito al Parma. Anche nel Parma non ha avuto grande fortuna: solo 5 presenze, tra l’altro la maggior parte collezionate a partite in corso e condite da scarse e deludenti prestazioni.

Visto il rendimento, sembra del tutto impossibile che il Parma riscatti il terzino brasiliano e, cosa ancora più improbabile, sembra che l’Inter non abbia alcuna intenzione di dargli un’altra opportunità.

Morale della favola a giugno Jonathan lascerà Milano, e nel prossimo giugno, salvo interessamenti da parte delle squadre neo promosse in Serie A, lascerà l’Italia visto che non è ancora pervenuta alcuna richiesta da parte di squadre italiane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche