Gabriel Garko e Adua Del Vesco: fan vogliono i loro video intimi

Gossip e TV

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: fan vogliono i loro video intimi

Se sei bello, fai l’attore e fai anche coppia con una bella attrice può darsi che i fan possano fare richieste particolari ai loro idoli

Gabriel Garko, il re delle soap, nonostante abbia un fascino intramontabile ormai si avvicina ai 45 anni. Nulla però gli ha impedito di trovare l’amore nella bella Adua Del Vesco, giovane attrice dagli occhi magnetici di appena 21 anni. Tra i due la storia è seria e la passione è vivissima, tanto che i loro fan sono stanchi di immaginarsela e vorrebbero poterla vedere con i loro occhi. Grazie ai social infatti tutti possono comunicare con i loro idoli mandandogli un semplice messaggio di posta, così qualche fan più audace ha chiesto ai due attori se potevano registrarsi durante le loro performance sessuali e condividere il filmino con i loro followers.

Adua, che è ancora nuova del mestiere, ha raccontato sconertata: “Per chi fa questo lavoro è difficile pensarla come noi, ma è orribile vedere pubblicate notizie fasulle che ci riguardano o addirittura interviste completamente inventate.

C’è persino gente che su Facebook ci chiede di postare fotografie mentre facciamo l’amore, scrivendo: “Perché ci dovete fare sognare”. Le sembra normale?”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche