Gabriel Garko: il volto gonfio dipende da una malattia COMMENTA  

Gabriel Garko: il volto gonfio dipende da una malattia COMMENTA  

In una recente apparizione televisiva a “L’Arena” condotta da Giletti l’attore Gabriel Garko ha il volto gonfio e tumefatto. In tanti ipotizzano che quella strana faccia sia il risultato di un intervento di botox. Le sue fan restano sconcertate, crolla un mito, un sex-simbol tra i più amati del piccolo schermo.

Leggi anche: Gabriel Garko, vacanze a Porto Ercole senza la fidanzata


Dopo qualche giorno da quell’apparizione in tv del 3 Maggio scorso, Gabriel Garko scrive una lettera al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, rivelando il motivo di quello strano gonfiore. “Soffro di una malattia alla tiroide. Per carità, niente di grave, basta tenere tutto sotto controllo. Ti danno la cura assicurandoti che non ci sono controindicazioni e invece all’improvviso la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set”, dichiara l’attore. Basterà cambiare cura, e poi aggiunge: “Pazienza se i fan mi troveranno un po’ gonfio, mi guarderanno lo stesso, non si può essere sempre perfetti. Anche io sono umano”.

Leggi anche: Gabriel Garko e Adua Del Vesco: fan vogliono i loro video intimi


In effetti forse è il caso di ridimensionare il clamore mediatico che si è creato attorno a Garko, che poverino non se la sta passando bene con la salute.

Leggi anche

Jemima Kirke arrives at the 2015 CFDA Fashion Awards at Alice Tully Hall on Monday, June 1, 2015, in New York. (Photo by Evan Agostini/Invision/AP)
TV

Girls 6: chi è Jemina Kirke

Nella serie tv "Girls" recita anche l'attrice Jemina Kirke, che oltre a recitare è anche una brava artista. Nella serie americana interpreta Jessa. Dal 2012, sul canale via cavo HBO, viene trasmessa “Girls”, una serie televisiva americana giunta ormai alla sua sesta stagione, che si concluderà nel 2017. La serie tv, che è stata realizzata e prodotta da Lena Dunham, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento del Golden Globe nella stagione di esordio. In Italia “Girls” è stato trasmesso su MTV per le prime due stagioni. “Girls” racconta le vicende di quattro ragazze che decidono di trasferirsi a New York. La Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Gabriel Garko: il volto gonfio dipende da una malattia | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*