Gabriel Garko: il volto gonfio dipende da una malattia COMMENTA  

Gabriel Garko: il volto gonfio dipende da una malattia COMMENTA  

In una recente apparizione televisiva a “L’Arena” condotta da Giletti l’attore Gabriel Garko ha il volto gonfio e tumefatto. In tanti ipotizzano che quella strana faccia sia il risultato di un intervento di botox. Le sue fan restano sconcertate, crolla un mito, un sex-simbol tra i più amati del piccolo schermo.


Dopo qualche giorno da quell’apparizione in tv del 3 Maggio scorso, Gabriel Garko scrive una lettera al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, rivelando il motivo di quello strano gonfiore. “Soffro di una malattia alla tiroide. Per carità, niente di grave, basta tenere tutto sotto controllo. Ti danno la cura assicurandoti che non ci sono controindicazioni e invece all’improvviso la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set”, dichiara l’attore. Basterà cambiare cura, e poi aggiunge: “Pazienza se i fan mi troveranno un po’ gonfio, mi guarderanno lo stesso, non si può essere sempre perfetti. Anche io sono umano”.


In effetti forse è il caso di ridimensionare il clamore mediatico che si è creato attorno a Garko, che poverino non se la sta passando bene con la salute.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Gabriel Garko: il volto gonfio dipende da una malattia | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*