Gabriel Garko, l’attore investe l’inviato di “Striscia” Valerio Staffelli

Gossip e TV

Gabriel Garko, l’attore investe l’inviato di “Striscia” Valerio Staffelli

Guai in vista (oppure no?) per l’attore Gabriel Garko. Con una ruota della sua auto ha infatti investito, schiacciandogli un piede, l’inviato di “Striscia la notizia” Valerio Staffelli, che l’aveva inseguito in scooter per consegnargli il famoso Tapiro dopo che Imma Battaglia, paladina dei diritti degli omosessuali e attuale compagna di Eva Grimaldi, con la quale ha appena partecipato all’Isola dei Famosi con tanto dell’arci-discusso outing dell’attrice, aveva dichiarato al settimanale Chi: “Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista. Me lo ha detto in più occasioni. Mi ha detto che sono più maschio di lui”. “Striscia” ha dunque deciso di “attapirare” uno degli idoli televisivi delle donne – come Eva Grimaldi lo è stata degli uomini, soprattutto negli Anni Ottanta – per la sua presunta “carenza” di mascolinità.

Gabriel Garko, però, non l’ha presa bene e, dal bar di Zagarolo, in provincia di Roma, dove Valerio Staffelli l’ha trovato, è uscito letteralmente fuggendo con la sua macchina e schiacciando appunto un piede di Staffelli con una ruota.

L’episodio andrà in onda questa sera ed è stato così anticipato dal sito del seguitissimo TG satirico di Canale 5: “L’attore torinese, per quattro anni legato a Eva Grimaldi, è rimasto attapirato dopo che la showgirl, durante l’Isola dei Famosi, ha dichiarato che Imma Battaglia, sua attuale compagna, sarebbe ‘più maschio’ di Gabriel Garko. Raggiunto dal tapiroforo in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma, Garko si è dato alla fuga allontanandosi in macchina. Staffelli, cercando di consegnare l’ambito premio, ha inseguito a bordo di uno scooter l’attore che ha tentato in tutti i modi di sfuggire al tapiroforo, fino al punto di schiacciargli un piede con l’auto”.

Garko e la Grimaldi sono stati legati dal 1997 al 2001. Eva ha sofferto molto per la fine della storia d’amore, ma poi è riuscita ad essere amica di Gabriel, il quale, dopo aver avuto tra l’altro una relazione con Manuela Arcuri, ora è felicemente fidanzato con la giovanissima e bellissima collega Adua Del Vesco – anche se pure su gusti sessuali di lui, sono state fatte delle illazioni –.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche