Gabriel Garko quarantenne, uomo più desiderato in Italia COMMENTA  

Gabriel Garko quarantenne, uomo più desiderato in Italia COMMENTA  

medium_140522-225401_to220514spe_0600-638x425

L’attore Gabriel Garko (all’anagrafe Dario Oliviero) ha compiuto ieri quaranta anni. Certo gli anni trascorsi non hanno minimamente scalfito la sua bellezza e il suo sex-appeal, anzi. Il divo italiano, protagonista di numerosi film e fiction, è considerato a tutt’oggi tra gli uomini più sexy e desiderati d’Italia. La carriera di Garko è cominciata nel 1991, quando proprio per la sua straordinaria avvenenza conquista il titolo di “Mister Italia”. Ma Gabriel non si accontenta di essere considerato un’icona di bellezza, e punta invece al mondo della televisione.

Leggi anche: Gabriel Garko, vacanze a Porto Ercole senza la fidanzata


Il successo in tv arriva nel 2006, con la fiction intitolata “L’onore e il rispetto”, dopo di che molti registi si interessano a lui e lo chiamano a partecipare a progetti cinematografici e televisivi. Gabriel Garko è molto riservato, e non ama sbandierare la sua vita privata, tantomeno ama la mondanità. L’attore infatti si concede pochissime uscite in pubblico, preferendo coltivare i suoi hobby nell’intimità. Ad esempio, Garko è un patito dell’equitazione.

Leggi anche: Gabriel Garko e Adua Del Vesco: fan vogliono i loro video intimi


 

 

 

 

Leggi anche

Data uscita film Non c'è più religione
Cinema

Data uscita film Non c’è più religione

Il film Non c'è più religione è una commedia natalizia che presto uscirà nelle sale cinematografiche italiane. La pellicola vede come protagonisti attori italiani esemplari. Non c'è più religione è un film che fa parte delle commedie natalizie dell'anno 2016. Si tratta di una pellicola che ha come protagonisti i noti attori Claudio Bisio e Alessandro Gassmann. I due interpretano, rispettivamente, il ruolo del Sindaco Cecco e di Marietto/Bilal. Luca Miniero è il regista della pellicola ed il cast è composto anche dagli attori Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari, Giovanni Esposito e Roberto Herlitzka. Il film Non c'è più religione uscirà Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*