Gabriel Piscopo: napoletano dal cuore latino - Notizie.it
Gabriel Piscopo: napoletano dal cuore latino
Gossip e TV

Gabriel Piscopo: napoletano dal cuore latino

Gabriel è un cantautore-compositore di genere pop latino – melody.

Cresciuto ascoltando per gran parte della giornata la musica, già a 7 anni ascoltava Bob Marley, i Dire Straits, Ricky Martin e tutti quelli che rappresentano a livello internazionale la massima esposizione della musica a 360° dei rappresentativi generi, in particolare appunto Pop latino, Reggae e Gitana.

Gabriel fin dalla prima mattina, ascolta la musica allegra e ben suonata.

Gabriel scrive dei testi passionali e calienti, che vedono convivere lo spagnolo con l’italiano ed il napoletano quindi un vero e proprio mix nuovo ed esplosivo.

I brani che creano un maggior successo all’interno del suo album “Gioia e Passione” sono “Baila noche y ven”, “Muovi il bacino” e “Sesso”.

Oltre che nel panorama musicale, Gabriel di avvicina alla tv, facendo da comparsa in varie fiction famose tra cui “Un posto al Sole” e “La Squadra”.

Nonostante l’aspetto da latin lover, Gabriel è un ragazzo comune che ama il calcio (tifa Napoli e River Plate), la musica e le donne.

I suoi idoli musicali sono Ricky Martin, David Bisbal, Cristian Castro, Chambao, Craig David, Chayanne, Carlos Baute mentre quello indiscusso nel mondo del calcio, non è Maradona, come si potrebbe immaginare, bensì Ariel Ortega.

Il suo motto è “la musica è ritmo, melodia, sentimento, allegria e passione….e come l’amore bisogna farlo con armonia!”…come dargli torto?

Sito ufficiale: http://www.gabrielpiscopo.it/

Canale YouTube ufficiale: http://www.youtube.com/user/GabrielPiscopoGP?feature=mhee#p/u

Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/pages/Gabriel-Piscopo/70508636514

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche