> > Gabriele: il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Gabriele: il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Gabriele: il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno un legame che risale al lontano 1995. Nel 2004 hanno adottato un bambino di 12 anni e da allora il loro rapporto è sempre più forte. Oggi Gabriele, il figlio adottivo di Maria e Maurizio è un bellissimo 25enne.  Nessuno avrebbe scommesso sul matrimonio...

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno un legame che risale al lontano 1995. Nel 2004 hanno adottato un bambino di 12 anni e da allora il loro rapporto è sempre più forte.

Oggi Gabriele, il figlio adottivo di Maria e Maurizio è un bellissimo 25enne. Nessuno avrebbe scommesso sul matrimonio di Maria De Filippo e Maurizio Costanzo. La cerimonia fù officiata da Francesco Rutelli, all’epoca, sindaco di Roma.

Costanzo era al suo quarto matrimonio. Ma l’unione va ancora avanti anche grazie a Gabriele, il figlio che decisero di adottare. Maria non ha mai nascosto di aver iniziato la propria carriera grazie proprio al marito.

I due hanno più volte confessato che con l’adozione di Gabriele il loro legame si è consolidato. Entrambi i genitori sono molto legati al figlio, anche se quella che elargisce più affetto è la mamma.

Il ragazzo è molto riservato, infatti è difficile trovare qualche sua foto sui rotocalchi, nè notizie che lo riguardano.

Gabriele è un ragazzo fortunato e sa di esserlo. Oggi lavora nella società di produzioni fondata da sua madre Maria, Fascino. Inoltre lavora nella redazione della trasmissione Uomini e Donne. Quello che si sa di lui che è bello, giovane e single. Di certo è un ragazzo che non ama apparire in televisione. I genitori hanno rispettato la sua volontà.

In un‘intervista di Maria concessa al marito dichiara: Gabriele è una cosa bella, è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito, questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta, ti stupisce ogni giorno di più. Ha un solo difetto Gabriele, lui lo sa e non lo dico, penso che sarò un bravo padre, è fedele.

Mamma Maria è molto presente nella vita del figlio. E’ una mamma apprensiva e affettuosa. Passano spesso le vacanze insieme all’Argentario, in Toscana dove la coppia possiede una casa.

La coppia sta insieme da oltre venti anni. La cosa più bella però, confessano i due è il figlio Gabriele.