> > Gabriele Paolini: 6 anni in galera per sesso con minori

Gabriele Paolini: 6 anni in galera per sesso con minori

Gabriele Paolini: 6 anni in galera per sesso con minori

Il disturbatore più conosciuto di sempre, ovvero Paolini, è stato condannato a sei anni di reclusione per aver avuto dei rapporti sessuali con delle minorenni al posto di denaro e regali. La condanna è stata richiesta dal pm Claudia Terracina della C sezione penale del Tribunale di Roma proprio ...

Il disturbatore più conosciuto di sempre, ovvero Paolini, è stato condannato a sei anni di reclusione per aver avuto dei rapporti sessuali con delle minorenni al posto di denaro e regali.

La condanna è stata richiesta dal pm Claudia Terracina della C sezione penale del Tribunale di Roma proprio per gli atti sessuali con minorenni di cui deve rispondere il disturbatore televisivo.

Il prossimo 21 aprile ci sarà la sentenza a cui Paolini dovrà rispondere di questi atti. Durante la requisitoria, si è scoperto che lo stesso Paolini chiedeva denaro alle minorenni convincendole a filmare i rapporti sessuali che aveva con loro.

Il disturbatore ha già conosciuto il carcere nel 2013 per alcuni fatti accaduti, ma per i quali poi fu costretto a portare il braccialetto elettronico. In seguito alla condanna, i suoi legali, ovvero Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller, hanno risposto che «nelle sue richieste non ha tenuto conto che i ragazzi hanno sempre escluso la sussistenza dell’articolo 600 ter cioè non aver fatto prostituzione minorile. Loro hanno sempre negato di essersi prostituiti».