Gabriella Wilde sul set di Carrie

L’attrice inglese Gabriella Wilde (I tre moschettieri) è stata avvistata, in tenuta sportiva, sul set di Carrie, ella interpreterà Sue Snell, la timida protagonista adolescente tormentata da tutti i suoi compagni di scuola e con malefici poteri psichici.

Leggi anche: La bocca del lupo


Il film, remake di Carrie – Lo sguardo di Satana originariamente diretto da Brian de Palma e tratto da un romanzo di Stephen King, sarà diretto dalla regista statunitense Kimberly Pierce (Boys don’t cry). Questa volta, rispetto all’adattamento del 1976, il film si atterà molto di più all’oprera originale.

Leggi anche

maxresdefault
Cinema

Chi è Serra Yilmaz di Celebrity Masterchef 2016

Serra Yilmaz è un'attrice turca divenuta famosa, grazie alla presenza in molti film di Ferzan Ozpetek. Yilmaz è attuale concorrente di Celebrity Masterchef. Serra Yilmaz è nata ad Istanbul, il 13 settembre del 1954. L'attrice, dopo essersi laureata in psicologia in Francia, fa i suoi primi passi verso la recitazione,entrando a far parte di una compagnia teatrale turca. Il suo debutto cinematografico è avvenuto nel film "Sekerpare" di Atif Yilmaz, dopodichè ha fatto parte del cast di altri lungometraggi, come: Kupa Kizi film del 1986 diretto da Basar Sabuncu, Hotel Madrepatria (1987) di Omer Kavur, Afife Jale (1987) di Şahin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*