> > Gaffe Alessandro Siani a Sanremo 2015: video

Gaffe Alessandro Siani a Sanremo 2015: video

10979434 360040320848314 757129854 n

Criticata dal pubblico la performance sanremese del comico partenopeo Alessandro Siani. Secondo gli utenti che hanno espresso il loro giudizio in Rete, le battute del comico sono state considerate scontate e già sentite (come quella sull’abbronzatura di Carlo Conti e la statura di Brunetta). A qu...

Criticata dal pubblico la performance sanremese del comico partenopeo Alessandro Siani. Secondo gli utenti che hanno espresso il loro giudizio in Rete, le battute del comico sono state considerate scontate e già sentite (come quella sull’abbronzatura di Carlo Conti e la statura di Brunetta). A questo si aggiunge la battuta di Siani nei confronti di un bambino visibilmente offeso presente tra gli spettatori del teatro Ariston, a cui ha chiesto: “Ce la fai ad entrare nella poltrona?”.

Per dimostrare che la sua era soltanto una battuta e che non intendeva certo offendere, Alessandro Siani ha scattato una foto con il bambino e l’ha condivisa sui social. Il comico napoletano, come ha sottolineato lo stesso conduttore Conti, ha deciso di devolvere il compenso percepito per la sua “ospitata” a Sanremo 2015 a favore di due ospedali italiani. Basterà questo per farsi perdonare la battuta infelice?

Alessandro Siani e la battuta al bimbo obeso – Sanremo 2015