Gaffe di Leggo su un articolo della Juventus COMMENTA  

Gaffe di Leggo su un articolo della Juventus COMMENTA  

Notevole ed imbarazzante errore da parte di uno dei quotidiani cartacei più in voga in Italia: parliamo della gaffe del quotidiano Leggo che oggi, Mercoledì 24 Giugno 2015, ha mandato in stampa un pezzo relativo al calciomercato della Juventus con un evidente errore di bozza, errore non da poco dato che c’era un chiaro sfottò nei confronti della società Juventus.

Leggi anche: Ultim’ora calciomercato: Cerci va a Bologna, sfuma la cessione di Jovetic, gli altri colpi

A mostrare l’incredibile gaffe è stata Selvaggia Lucarelli, che con la sua solita nochalanse ha sviolinato 4 righe pungenti sul suo profilo Facebook, illustrando e corredando l’errore con tanto di immagine che evidenzia il titolo dell’articolo “pezzone sulla ruventus”. Per errore è stata stampata la pagina sbagliata, ma l’azienda riferisce che il pezzo con questo titolo è stato inserito solo su un numero molto limitato di copie cartacee, ma ciò non ha impedito al giornale di fare un’imbarazzante figura davanti alla società Juventus e a milioni di lettori, ed intanto sul web è subito uno sfottò diventato virale.

Leggi anche: Serie A: il punto sulle trattative di calciomercato

Il tema dell’articolo era il calciomercato della Juventus, con la possibile cessione di Paul Pogba al Barcellona ed il derby di mercato con l’Inter per Salah e Cuadrado.

Leggi anche

Sport

Materiale per praticare Bob

Una disciplina sportiva molto interessante e divertente da praticare sulle piste innevate delle discese montuose, il Bob a due o quattro players Il Bob (in italiano guidoslitta) è una disciplina sportiva invernale, praticato sulle piste innevate delle catene montuose, nel quale delle squadre (composte da 2 o 4 persone) eseguono discese più o meno ripide cronometrate lungo una pista ghiacciata, a bordo di un mezzo dotato di pattini sterzanti, spinto nel momento di inizio discesa dagli stessi players della squadra e successivamente dalla forza di gravità che accelera la velocità nella discesa più o meno tortuosa e ripida. A seconda Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*