> > Gaffe Isoardi negli orti di Tosi

Gaffe Isoardi negli orti di Tosi

DuellointvfraIsoardieilportavocediTosi20150223 640

Elisa Isoardi è la giovane conduttrice del programma di Rai Uno "A conti fatti", che si occupa di informazione al consumatore. La trasmissione va in onda al mattino, e vi sono spesso ospiti chiamati ad intervenire su diversi argomenti di pubblico interesse. Nella puntata di lunedì 24 febbraio, l'...

Elisa Isoardi è la giovane conduttrice del programma di Rai Uno “A conti fatti”, che si occupa di informazione al consumatore. La trasmissione va in onda al mattino, e vi sono spesso ospiti chiamati ad intervenire su diversi argomenti di pubblico interesse.

Nella puntata di lunedì 24 febbraio, l’argomento erano gli orti urbani assegnati agli anziani nella città di Verona. Su questi orti il sindaco della città, Flavio Tosi, ha imposto una tassa di € 15,00, contro la quali la Isoardi si è scagliata a spada tratta. Quando in trasmissione è arrivata una telefonata del capo ufficio stampa del comune, Roberto Bolis, la Isoardi ha polemizzato anche con lui.

I toni della Isoardi, per quanto civili, sono sembrati tropo accesi e soprattutto dettati non tanto da un’opinione personale, quanto dal rapporto che la conduttrice ha con Matteo Salvini, segretario della Lega Nord. Infatti è noto che tra i due vi sia del tenero, e quindi alcuni hanno voluto ravvisare un conflitto di interessi nel comportamento della Isoardi, poichè Salvini è in aperto conflitto con Tosi.