Gaffe Mara Venier puntata 23 febbraio Isola dei famosi 2015 COMMENTA  

Gaffe Mara Venier puntata 23 febbraio Isola dei famosi 2015 COMMENTA  

Gaffe Mara Venier puntata 23 febbraio Isola dei famosi 2015
Gaffe Mara Venier puntata 23 febbraio Isola dei famosi 2015

L’Isola dei famosi è un popolare reality show che in passato è andato in onda sulle reti Rai, e quest’anno è tornato per la decima edizione, stavolta trasmesso dalle reti Mediaset.

La conduzione delle prime serate, che vanno in onda ogni lunedì sera su Canale Cinque, è affidata ad Alessia Marcuzzi.

Nel corso di ogni puntata, oltre a seguire le sfide e le avventure dei naufraghi vip che si trova a Cayo Paloma, in Honduras, ci sono degli ospiti in studio invitati a commentare ed intervenire. Nella puntata di lunedì 23 febbraio, era ospite la popolare conduttrice Mara Venier, che però ha commesso una gaffe piuttosto clamorosa.

Infatti, inavvertitamente, ha rivelato ai naufraghi l’esistenza della seconda spiaggia, quella detta Playa Desnuda, dove si trova la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia.  Gli ospiti dell’isola non dovevano saperne niente, ma la Venier si è lasciata sfuggire la notizia parlando con Valerio Scanu, che imitava Belen.

Alla fine, la Marcuzzi ha scherzosamente “schiaffeggiato” la Venier con la cartellina; e in effetti la sua rivelazione potrebbe avere delle conseguenze sull’andamento del gioco.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*