Galatasaray – Atletico Madrid, streaming gratis Champions League 15 settembre 2015

Calcio

Galatasaray – Atletico Madrid, streaming gratis Champions League 15 settembre 2015

galatasaray-atletico-madrid

Galatasaray – Atletico Madrid: parte martedì 15 anche il Gruppo C di Champions League.

Turchi contro spagnoli per una gara che promette reti e spettacolo nel caldissimo regno dei padroni di casa.

Galatasaray – Atletico Madrid è una delle due gare che inaugura la Champions League del Gruppo C, partita che promette grande spettacolo e goal in un ambiente caldissimo come quello della Turk Telekom Arena, dove da sempre i tifosi risultano essere l’arma in più della squadra guidata da Hamzaoglu. L’ambiente comunque non potrà far paura agli spagnoli, abituati a vere battaglie grazie al carattere che il tecnico Simeone ha saputo inculcare nella mente dei propri calciatori.

La formazione turca quest’anno non è partita nel migliore dei modi in campionato, infatti dopo 4 giornate è ferma a 5 punti, avendo ottenuto una sola vittoria. Nell’ultima gara ha pareggiato per 1-1 in casa contro il fanalino di coda Mersin, che ha così conquistato il primo punto del torneo.

Molti i movimenti in sede di campagna acquisti, sono partiti calciatore del calibro di Felipe Melo, Pandev, Dzemaili e Telles, tutti accasati in Italia, mentre gli acquisti più di rilievo sono stati Lukas Podolski (autore di 2 reti fino ad ora) e Grosskreutz proveniente dal Borussia Dortmund.

L’Atletico Madrid di Simeone ha conosciuto nell’ultima giornata l’onta della prima sconfitta stagionale in Liga dopo due vittorie consecutive, i colchoneros infatti dopo essere passati in vantaggio con Fernando Torres si sono fatti rimontare e poi sconfiggere in casa dal Barcellona, subendo anche le prime reti del campionato. Anche in questa stagione la formazione di Madrid si è rivoluzionata durante il calciomercato; via assi portanti come Arda Turan, Mandzukic, Jimenez, Suarez, Alderweireld, Raul Garcia e Miranda, sono arrivati Jackson Martinez, Savic, Ferreira Carrasco, Vietto ed è ritornato Filipe Luis. Squadra come al solito solida e difficilissima da battere, è la favorita di questo raggruppamento.

Per seguire la gara in diretta Streaming Gratis basterà collegarsi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.