Galatasaray-Borussia: pronostico, diretta tv e probabili formazioni COMMENTA  

Galatasaray-Borussia: pronostico, diretta tv e probabili formazioni COMMENTA  

Galatasaray-Borussia: pronostico, diretta tv e probabili formazioni

Galatasaray-Borussia: pronostico, diretta tv e probabili formazioniGalatasaray-Borussia si giocherà il 22 ottobre 2014 alle ore 20.45. La partita è la terza nella fase a gironi del gruppo D di Champions League 2014-2015. Alla Turk Telekom arena la squadra di Prandelli dovrà tentare la difficile impresa di battere i primi in classifica nel girone, ma non sarà facile: il Borussia è primo in classifica con due vittorie consecutive e quattro punti, mentre il Galatasaray è ultimo a un punto. Galatasaray-Borussia si potrà vedere in diretta tv sui canali Sky Calcio 2 e Sky Sport Plus e in diretta streaming su Internet tramite pc, smartphone, tablet o telefonino con l’applicazione SkyGo. Il pronostico è a favore del Borussia; non saranno disponibili Schmelzer, Kirch, Blaszczykowski, Durm, e Sahin.


Galatasaray-Borussia, probabili formazioni
Galatasaray (4-3-2-1): Muslera; Tarık Çamdal, Chedjou, Semih Kaya, Alex Telles; Felipe Melo, Selçuk İnan, Dzemaili; Olcan Adın, Sneijder; Burak.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Hummels, Papastathopoulos, Grosskreutz; Bender, Kehl; Aubameyang, Kagawa, Reus; Ramos.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*