> > Galaxy A 2016, gli smartphone per ogni stile di vita

Galaxy A 2016, gli smartphone per ogni stile di vita

galaxy 2016

Recente l’annuncio da parte della Samsung sull’uscita della nuova serie di Galaxy A 2016, una linea di smartphone che si adatta perfettamente alle diverse necessità di chi lo possiede. Dal cliente più raffinato ed elegante, che ha bisogno di essere sempre accompagnato da uno stile impe...



Buzzoole

Recente l’annuncio da parte della Samsung sull’uscita della nuova serie di Galaxy A 2016, una linea di smartphone che si adatta perfettamente alle diverse necessità di chi lo possiede. Dal cliente più raffinato ed elegante, che ha bisogno di essere sempre accompagnato da uno stile impeccabile, al carattere più ‘adventure’ che ha la necessità di palpare con mano la sicurezza e la resistenza del prodotto.

Infatti, la nuova linea Galaxy A 2016 presenta uno style più lineare ed equilibrato. Un design minimale che sa distinguersi dalla massa seguendo la raffinatezza dei tempi e non abbandonando il concetto di individualità di ogni consumatore.

Galaxy serie A 2016 non è solo accuratezza del design ma anche attenzione ai particolari, alla tecnologia. Infatti, per chi desidera avere la certezza della sua privacy Samsung include il riconoscimento delle impronte digitali. Per agli amanti dei viaggi e per chi adora immortalare i momenti più importanti, invece il colosso della telefonia ha creato una fotocamera all’avanguardia su vari fronti. Dalle funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto, la fotocamera garantisce anche colori nitidi e brillanti anche in situazioni di oscurità.

A perfezionare queste foto, create da una macchina fotografica di 13 megapixel, è l’utilizzo dello stabilizzatore ottico presente per impedire la sfocatura dell’immagine. Sarà poi il compito dello schermo mozzafiato AMOLED a darvi un’esperienza spettacolare e unica.

Sempre per gli appassionati di foto, ma soprattutto per i ‘navigatori seriali’ del web, Samsung è andata incontro alle loro esigenze aumentando del 20% la potenza della batteria, ma non solo. Importante è anche l’inserimento di LTE 4G, il sistema che dà la possibilità di trasmettere i dati il più velocemente possibile e di garantire una navigazione in internet eccezionale.

Ma adesso tocca a voi. Toccherà a voi scegliere di differenziarvi e decidere di dar spazio alla vostra personalità provando il Galaxy A5 (2016) o il Galaxy A3 (2016) disponibile alla fine di questo gennaio al prezzo di 429€ e 329€.