Galaxy S8: confronto e differenze con iPhone 7 e Galaxy S7. Video completo COMMENTA  

Galaxy S8: confronto e differenze con iPhone 7 e Galaxy S7. Video completo COMMENTA  

Galaxy S8: confronto e differenze con iPhone 7 e Galaxy S7. Video completo

Arrivano ulteriori novità a proposito del Galaxy S8. E un video mostra tutte le differenze con il rivale iPhone 7 e il fratello maggiore Galaxy s7. Scopriamole insieme.


Le notizie sul Galaxy S8 si susseguono e ormai si sa praticamente tutto sul nuovo smartphone di casa Samsung ancora prima dell’evento Unpacked di New York, che si terrà tra tre giorni. Le ultime news arrivate sono relative ad alcune caratteristiche di secondo piano, tra cui il servizio Samsung Guard S8, che permetterà di chiedere assistenza per il proprio telefono ottenendone la riparazione entro due ore. Al momento, tuttavia, non è noto se questo servizio sarà disponibile per tutti i mercati, in particolare nulla si sa rispetto a quello europeo. Altre informazioni fresche riguardano la suoneria: ‘Over the horizon’, il jingle che da sempre caratterizza i nuovi nati di casa Galaxy, per l’occasione è stata reinterpretata da Jacob Collier, che l’ha arricchita di suggestioni pop, dance e jazz. Il Galaxy S8 costerà 829,00 euro. Non una cifra per tutte le tasche, insomma.


La fotocamera dello smartphone si annuncia uno dei suoi punti di forza. Benché non abbia il doppio sensore posteriore, è comunque molto avanzata, avendone sul retro un sensore da ben 12 MP, apertura focale da f/1,7 con pixel da 1,4 micron, autofocus di tipo dual pixel econ laser e stabilizzazione ottica dell’immagine. Per quanto riguarda il sensore frontale, è da 8 MP con apertura da f/1,7 autofocus e scanner dell’iride.


Intanto, in Cina è stato realizzato un video che confronta le caratteristiche del Galaxy S8 con quelle dell’iPhone 7 e del Galaxy S7. Il filmato è purtroppo tutto in cinese, ma le immagini sono comunque molto interessanti. Specie per chi sta valutando se passare all’ultimo modello di smartphone della Samsung. Nel video viene presentata una ‘dummy unit’, ossia un modello non funzionante del telefono, ma ne racconta ugualmente tutti i dettagli estetici, l’aspetto e le dimensioni.

L'articolo prosegue subito dopo

 

Samsung ha anche reso noto il listino completo di tutti gli accessori che saranno disponibili al momento del lancio per Galaxy S8 e S8+. Tra i quali spicca la DeX Station, in grado di trasformare il telefono in un computer desktop.

Ecco la lista di accessori e prezzi:

Clearview Standing Cover, una cover traslucida il cui sportellino diventa un supporto che permette al telefono di stare in piedi per una migliore visione dei contenuti, al prezzo di 59,99 euro.

Keyboard Cover, una tastiera da agganciare alla parte anteriore del telefono, al prezzo di 59,99 euro.

LED View Cover, una cover dotata di LED che si illuminano per dare informazioni importanti e controllare le notifiche del telefono, al prezzo di 59,99 euro.

Alcantara Cover, una cover realizzata in alcantara, disponibile in vari colori, al prezzo di 44,99 euro.

Clear Cover, una cover spessa solo 0,8 mm, che permette di non rinunciare alla bellezza del design di Galaxy S8 e S8+, al prezzo di 19,99 euro.

Silicone Cover, una cover in silicone che garantisce il massimo della protezione, al prezzo di 29,99 euro.

Screen Protector, pellicola protettiva per proteggere il display dai graffi, al prezzo di 12,99 euro.

2-Pieces Cover, una cover in due parti che si attaccano e staccano per mezzo di calamite, al prezzo di 19,99 euro.

Samsung DeX Station, accessorio che consente di collegare Galaxy S8 e S8+ a mouse, tastiera e monitor, per trasformarlo in un PC, al prezzo di 149,99 euro.

Samsung Wireless Charger Convertible, caricatore wireless al prezzo di 79,99 euro.

Samsung Battery Pack (Fast Charging), power bank portatile per una ricarica veloce, al prezzo di 69,99 euro.

E adesso godetevi le immagini del nuovo Galaxy S8:

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*