Galileo Quiz Casa Patente B: come scaricare e come funziona

Guide

Galileo Quiz Casa Patente B: come scaricare e come funziona

Ecco cos’è Galileo Quiz, la nuova app per utenti Android che consentirà di poter puntellare la propria preparazione in vista dei quiz ministeriali per la patente B.

Galileo Quiz è una nuova e rivoluzionaria applicazione che consentirà, a chi si sta preparando per affrontare i test quiz per conseguire la patente B, di potersi preparare in modo efficace. Mediante questa applicazione, gli utenti potranno studiare in modo interattivo la prova teorica per superare i quiz ministeriali. Galileo Quiz consentirà di testare a fondo la preparazione dell’esaminato e darti, in tempo reale, le statistiche del tuo rendimento.

Sono a disposizione tutti i quiz, anche in lingua francese e tedesca. Nell’applicazione verranno forniti i test ministeriali aggiornati, controllando di giorno in giorno la preparazione, seguendo il programma delle autoscuole ‘La Nuova Guida‘, in piena sintonia e sincronia, con la preparazione che si sta svolgendo in aula. Un’idea davvero innovativa, in via di perfezionamento, ma che in futuro sarà davvero un ottimo coadiuvante per migliorare la preparazione ed affrontare i quiz ministeriali in tutta tranquillità.

C’è da dire che l’applicazione presenta ancora qualche difetto.

Può capitare che scambi le risposte errate per corrette, generando confusione nell’utente. Gli sviluppatori di questa applicazione stanno lavorando alacremente per risolvere questi inconvenienti, per restituirci una app senza pecche. Se sei un utente Android puoi scaricare questa applicazione attraverso il Play Store. Fra gli elementi positivi che abbiamo scorto in questa applicazione, evidenziamo l’interfaccia assolutamente semplice da utilizzare, che ci potrà consentire di proseguire efficacemente il lavoro svolto in aula.

Un ottimo allenamento in vista dell’esame per evitare di farci trovare impreparati. Fate però attenzione ai possibili errori. Spesso, le risposte sbagliate vengono confuse con quelle corrette, inducendovi in errore. I quiz sono a risposta multipla, ricalcando perfettamente il modello di quiz ministeriale che dovremo superare per ottenere l’agognata patente B. Mettiamo la spunta sulla risposta che riteniamo giusta, e a fine quiz otterremo l’esito e potremo verificare quali errori avremo commesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*