Galleria di Seiano riapre per l’esodo pasquale

Napoli

Galleria di Seiano riapre per l’esodo pasquale

Galleria Seiano

Dopo i difficili ed interminabili sei mesi che hanno visto la chiusura della galleria di Seiano che congiunge Castellammare alla Costiera sorrentina ed amalfitana, il 31 marzo riaprirà.
Oramai si tratta solo di attendere poche ore e finalmente, in occasione delle feste pasquali si potrà percorrere il tunnel che da svariati mesi è stato chiuso al pubblico per lavori di ripristino.
La riapertura, sta ad indicare il miglioramento della viabilità poichè pendolari e turisti erano costretti a fare un lungo giro nella cittadina di Vico Equense, intralciando in tal modo il traffico locale, soprattutto in questi ultimi periodi che come ben si conosce, sono caratterizzati da una forte impennata delle visite di stranieri provenienti da tutto il mondo.
Gl’impiegati del settore edile stanno semplicemente ultimando i lavori, dedicandosi al completamento di qualche dettaglio ed alla pulizia della carreggiata; insomma è quasi tutto pronto e da voci ufficiose si parla di una riapertura che anticipa i termini previsti, quindi prima della fine di marzo.

(foto by blogspot.com)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche