Galles – Belgio: le probabili formazioni

News

Galles – Belgio: le probabili formazioni

Belgio

Si preannuncia una grande attesa per le probabili formazioni di Galles – Belgio perché la vincente incontrerà il Portogallo in semifinale. La squadra di Wilmots ha la grande occasione di confermare il suo gioco sempre più ricco e fluente grazie alla tecnica dei suoi migliori giocatori. Hazard verrà sicuramente recuperato, sarà affiancato dal duo Mertens-De Bruyne, mentre dietro la visione di gioco sarà affidata a Lukaku. E’ un Belgio che sembra rinato dopo le grandi polemiche d’avvio della competizione europea. Wilmots ha scosso i suoi e grazie ad un girone abbastanza accessibile, ora potrà cercare di confermare le ottime prestazioni. Spazio a Nainggolan e Witsel in mezzo al campo. Vediamo nel dettaglio la probabile formazione del Belgio:

(4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Nainggolan, Witsel; Mertens, De Bruyne, Hazard; Lukaku.

Il Galles di Bale non vede l’ora di battere un nuovo record: la nazionale può permettersi di entrare nella fase finale più avvincente grazie alle sue grandi potenzialità.

Passione, coerenza e fisicità la contraddistinguono, senza ovviamente dimenticare la tecnica di alcuni suoi giocatori. Ramsey, tornato al goal dopo una lunga assenza, sarà uomo di riferimento del centrocampo. Ancora una volta il ct Coleman punterà da un centrocampo rinforzato e pronto a sfruttare le ripartenze: Robson-Kanu sarà difatti l’unica punta.
Vediamo nel dettaglio la formazione del Galles:

(5-2-2-1): Hennesey; Gunter, Taylor, Davies, Chester, A. Williams; Allen, Ledley; Bale, Ramsey; Robson-Kanu.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche