Milan: ” Deulofeu può arrivare, ancora nessun contatto per De Sciglio.” COMMENTA  

Milan: ” Deulofeu può arrivare, ancora nessun contatto per De Sciglio.” COMMENTA  

Deulofeu
Deulofeu

Milan Galliani: ” Deulofeu può arrivare, ancora nessun contatto per De Sciglio.” Ecco l’intervista a Galliani fatta nell’ultima ora.

Il Milan non può muoversi ancora come vorrebbe sul Mercato ma nel frattempo sta cercando di prendere un giocatore dall’Everton.


Si tratta proprio di Deulofeu, la vicenda va avanti da giorni ma ancora non si è deciso niente. L’Everton sta provando a trattenere il giocatore in Inghilterra, ma il Milan sta stuzzicando il giocatore che non è ancora sicuro di restare in Inghilterra, perciò ci sono buone speranze che il Milan riesca a concludere l’affare a gennaio.


Altrimenti, se interesserà ancora se ne parlerà a giugno dove potrebbe formulare una super offerta per convincere il giocatore.

All’allenatore Vincenzo Montella il giocatore piace e sarebbe molto felice di averlo insieme ai compagni.


Galliani su Deulofeu risponde così:

“Deulofeu? Nessuna novità, non ci sono ancora risposte se arriva bene sennò stiamo come stiamo.” Galliani si nasconde ma nel frattempo il Milan è pronto ad acquistarlo se l’Everton si convince a lasciare andare il giocatore.

L'articolo prosegue subito dopo


Poi risponde così sull’affare De Sciglio con la Juventus

“Non ho mai parlato con la Juventus per De Sciglio, ha un contratto di 18 mesi, abbiamo tutto il tempo. Rinnovo? Voi lo sapete benissimo in che periodo è il Milan. Ci sono dei contratti fra potenziali venditori e acquirenti, la cifra dev’essere zero”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*