> > Game of Throne: Sexy Khaleesi

Game of Throne: Sexy Khaleesi

default featured image 3 1200x900

Bella è bella, nuda è comparsa anche nella serie. Ora la bionda amazzone di "Game of Thrones" si trasforma in una femme fatale misteriosa e dalla chioma corvina per un servizio fotografico sul magazine GQ. Dany, la madre dei draghi, torna ad essere  Emilia Clarke e seduce maliziosa in tacchi...

C 2 articolo 1081833 imageppBella è bella, nuda è comparsa anche nella serie.

Ora la bionda amazzone di “Game of Thrones” si trasforma in una femme fatale misteriosa e dalla chioma corvina per un servizio fotografico sul magazine GQ.

Dany, la madre dei draghi, torna ad essere Emilia Clarke e seduce maliziosa in tacchi a spillo e lingerie di seta, Sul set è obbligata ad indossare una parrucca, ma svela che si è affezionata al suo look da bionda.

“E’ divertente perchè sul set sono davvero un’altra. Solo i fan più irriducibili riescono a riconoscermi” dice l’attrice,”Ho provato a chiedere alla produzione di uscire di sera con la parrucca, ma hanno insistito perchè non lo facessi – ammette – E’ stupido da dire ma quando tolgo la parrucca provo una sorta di delusione nel guardarmi allo specchio. Non riesco quasi a riconoscermi”