Game of Thrones 7: gli episodi inediti saranno folli e sconvolgenti

Serie TV

Game of Thrones 7: gli episodi inediti saranno folli e sconvolgenti

Game of Thrones 7: gli episodi inediti saranno folli e sconvolgenti
Game of Thrones 7: gli episodi inediti saranno folli e sconvolgenti

Alcuni degli attori protagonisti hanno condiviso qualche anticipazione sulla penultima stagione di “Game of Thrones”, in arrivo quest’estate.

E’ ormai ufficiale: la settima nonché penultima stagione della serie “Game of Thrones” debutterà sugli schermi americani in estate. Le riprese degli episodi si stanno concludendo proprio in questi giorni e, per l’occasione, sul sito mashable.com, alcuni degli attori protagonisti hanno voluto condividere, con i loro fan, qualche indiscrezione sugli eventi che andranno a caratterizzare le prossime puntate inedite.

Alfie Allen, interprete di Theon, ha dichiarato: “Il ritmo della narrazione resterà lo stesso delle stagioni passate. Purtroppo, sul set, percepiamo tutti quell’atmosfera di tristezza per l’avvicinarsi della conclusione di questa magnifica esperienza insieme”.

Liam Cunningham, nel ruolo di Davos, ha ammesso: “Il fatto che stiamo per terminare la saga ci rende tesi. Una tensione che trapela nella recitazione. Utilizziamo queste sensazioni sul set perchè sono funzionali alla trama e alle nostre parti.

Inoltre, proprio perchè la serie tv ci ha tenuti impegnati a lavorare per così tanto tempo, è difficile, ormai, non considerare il cast come una grande famiglia. Mi mancherà moltissimo”.

Jacob Anderson, che impersona Verme Grigio, ha aggiunto: “Ammiro tantissimo il modo in cui siamo riusciti a tenere unite così tante cose insieme. E in soli sette episodi. Questa settima stagione non sembra una stagione come le altre, ma qualcosa di più grande”.

E tutti, quasi all’unisono, sono stati concordi nell’affermare che, la settima stagione della serie tv “Game of Thrones” sarà una stagione “folle“. Una stagione che sconvolgerà davvero i telespettatori. Almeno tanto quanto ha sconvolto gli attori che vi hanno preso parte. Verranno toccate, ancora una volta, le tematiche di sempre e si incontreranno tra loro nuovi personaggi. Come Daenerys con Jon Snow. Ma anche Cersei farà la conoscenza di alcuni protagonisti. “Questa volta – ha concluso Allen – si andrà davvero oltre”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...