Game of Thrones 7: il cantante Ed Sheeran guest star nella serie tv

Serie TV

Game of Thrones 7: il cantante Ed Sheeran guest star nella serie tv

Game of Thrones 7: il cantante Ed Sheeran guest star nella serie tv
Game of Thrones 7: il cantante Ed Sheeran guest star nella serie tv

Ed Sheeran sarà nel cast della stagione 7 di “Game of Thrones”. Lo hanno annunciato i creatori Benioff e Weiss durante il South by Southwest Film Festival.

Nei giorni scorsi, sono emerse importanti rivelazioni in merito alla settima stagione di “Game of Thrones”: dopo l’annuncio ufficiale che la serie tv ricomincerà a partire dal prossimo 16 luglio, i creatori David Benioff e DB Weiss hanno presenziato al South by Southwest Film Festival di Austin svelando ulteriori novità. Fra queste, l’inattesa partecipazione del cantante Ed Sheeran come guest star, in uno dei prossimi episodi. Benioff e Weiss avevano dichiarato la loro intenzione di coinvolgere Sheeran in “Game of Thrones” già tempo fa. Il motivo risiede nel fatto chel’attrice Maisie Williams, alias Arya Stark, è una sua grande ammiratrice. Ad oggi, però, nulla è stato ancora ufficializzato in merito al ruolo che andrà a ricoprire.

La conferma di Ed Sheeran è arrivata, oltre che dai produttori, anche tramite l’account Twitter del cantante il quale ha postato il link a un articolo di Vanity Fair Uk che dava l’anticipazione della sua presenza nella serie tv.

“Per anni abbiamo cercato di invitare Ed Sheeran nella serie – ha dichiarato Benioff durante un’intervista a Variety – Volevamo fare una sorpresa a Maisie. E finalmente quest’anno ce l’abbiamo fatta”. Non è la prima volta che la serie tv “Game of Thrones” ospita musicisti. Nelle passate stagioni, infatti, avevano fatto la loro comparsa anche i Sigur Rós, Will Champion dei Coldplay, Gary Lightbody degli Snow Patrol e i Mastodon.

Contestualmente, in merito alla serie tv, sia Benioff che Weiss hanno già dichiarato la loro intenzione di terminarla dopo l’ottava stagione. La settima sarà sugli schermi il 16 luglio. L’ultimo trailer è stato, infatti, rilasciato soltanto la scorsa settimana. Si profila, all’orizzonte, una combinazione di storie originali e narrazioni ispirate ai romanzi di George R.R. Martin. “Ci saranno soltanto 6 episodi nella stagione finale”, hanno aggiunto, in chiusura, gli ideatori. I fan dovranno accontentarsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche