> > Game of Thrones: dal 15 marzo, la versione Blu-ray e DVD della 6° stagione

Game of Thrones: dal 15 marzo, la versione Blu-ray e DVD della 6° stagione

Game of Thrones: dal 15 marzo, la versione Blu-ray e DVD della 6° stagione

Arriva la versione home video della 6° stagione della serie "Game of Thrones". In formato Blu-ray, un'edizione limitata contenente un magnete da collezione. La serie tv "Game of Thrones", fenomeno televisivo planetario, continua a mietere succcessi di pubblico e critica. E con i suoi 38 Premi Emmy...

Arriva la versione home video della 6° stagione della serie “Game of Thrones”. In formato Blu-ray, un’edizione limitata contenente un magnete da collezione.

La serie tv “Game of Thrones“, fenomeno televisivo planetario, continua a mietere succcessi di pubblico e critica. E con i suoi 38 Premi Emmy vinti , batte ogni record nella storia degli Oscar della tv. La 6° stagione della serie tv tratta dai libri dello scrittore George R. R. Martin vede le più potenti e nobili famiglie del continente di Westeros scontrarsi tra di loro per il dominio. Una lotta senza esclusioni di colpi che ha tenuto sulle spine milioni di telespettatori in tutto il mondo. E per prepararsi all’imminente 7° stagione, che verrà trasmessa a partire da luglio 2017 su Sky Atlantic HD, è in arrivo il DVD della 6° stagione completa.

Le edizioni Blu-ray e DVD della serie tv “Game of Thrones 6” includono anche moltissimi contenuti speciali inediti. Questi sveleranno allo spettatore tutto l’affascinante lavoro di creazione realizzato, offrendo anche informazioni nuove e interessanti curiosità. La versione home video conterrà diverse scene eliminate. In esclusiva su Amazon, inoltre, sarà disponibile anche un cofanetto speciale Blu-ray. Il box conterrà un esclusivo Bonus Disc e alcune cartoline da collezione.

Tra i contenuti speciali, si annoverano quelli sulla Battaglia dei Bastardi, per scoprire come è stata realizzata, esplorando gli straordinari effetti visivi e le incredibili acrobazie; un 18 ore dentro gli Studi Paint Hall, per vivere appieno il dietro le quinte, scoprendo la serie attraverso gli occhi del cast e di tutta la troupe. Infine, ci sarà anche la possibilità ricreare il Mondo dei Dothraki, per capire come la produzione sia riuscita a riportare in vita il mondo dei Dothraki, esplorandone i costumi, la lingua e tutte le fasi necessarie per realizzare il più grande falò del mondo.

Inoltre, saranno presenti 13 commenti audio del cast e della troupe. Tra questi, ritroviamo David Benioff, Peter Dinklage, Natalie Dormer, Lena Headey, Kit Harington, Ian McShane, Sophie Turner, D.B. Weiss e molti altri.