> > Game of Thrones: l'attore Ian McShane si scaglia contro i fan accaniti: "Usci...

Game of Thrones: l'attore Ian McShane si scaglia contro i fan accaniti: "Uscite di casa!"

Game of Thrones: l'attore Ian McShane si scaglia contro i fan accaniti: "Uscite di più!"

L'interprete di Fratello Ray, commenta l'estremismo di alcuni fan della serie tv "Game of Thrones" e consiglia loro di farsi una vita. I fan della celebre serie tv "Game of Thrones" lo ricordano molto bene. E' Ian McShane, pluripremiato attore televisivo e interprete di Fratello Ray, personaggio fo...

L’interprete di Fratello Ray, commenta l’estremismo di alcuni fan della serie tv “Game of Thrones” e consiglia loro di farsi una vita.

I fan della celebre serie tv “Game of Thrones” lo ricordano molto bene. E’ Ian McShane, pluripremiato attore televisivo e interprete di Fratello Ray, personaggio fondamentale per il ritorno e la rinascita del Mastino Sandor Clegan. Ian era stato protagonista di una polemica avvenuta durante la 6° stagione dello show HBO ed era stato fortemente criticato per aver rivelato alcuni dettagli determinanti della stessa stagione. Aveva spoilerato in merito alla sorte di un noto personaggio della saga, molto prima della sua messa in onda. Più nel dettaglio, durante la promozione della serie, Ian aveva dichiarato che il Mastino sarebbe ritornato sulle scene. Peccato che i fan avrebbero preferito non saperlo. Ma vederlo ufficialmente sullo schermo.

Non è la prima volta che l’attore inglese si pone in modo poco felice verso il pubblico. Ad esempio, era accaduto che, parlando di “Game of Thrones”, l’avesse definita “solo tette e draghi“. Recentemente, nel corso di un’intervista rilasciata a Empire, l’attore è scivolato di nuovo sul tema: “Mi hanno accusato di aver spoilerato. Ma cosa? Cosa ho rivelato di così grave? Avevo soltanto detto che un personaggio amato e atteso da tutti avrebbe fatto ritorno. Prima che inizi la prossima stagione, si saranno già dimenticata questa faccenda. Che si facciano una loro fottuta vita! Lo show ha un enorme seguito, ma credo che alcuni fan ci si identifichino fin troppo. Mi verrebbe da chiedergli se hanno mai pensato seriamente al loro stile di vita. Forse dovrebbero uscire di più di casa“.

La settima stagione della serie tv “Game of Thrones” sarà composta da sette episodi. E andrà in onda sulla HBO tra giugno e luglio 2017. Ian McShane, inoltre, sarà anche su Starz nell’attesissima serie tv “American Gods“, in onda dal 30 aprile.