Game of Thrones, settima stagione: le stanze dei troni COMMENTA  

Game of Thrones, settima stagione: le stanze dei troni COMMENTA  

Game of Thrones
Game of Thrones, le stanze dei troni

I fan sono in trepidante attesa: la settimana stagione della serie tv “Game of Thrones” non è ancora arrivata ma abbiamo già tante indiscrezioni

Gli amanti del genere “Fantasy”, ma anche i semplici estimatori di alcune tra le più note serie tv degli ultimi anni, non aspettano altro che la settima stagione del cult “The Game of Thrones” (Il Trono di Spade, qui in Italia). Per chi non lo conoscesse, si tratta della rivisitazione della saga “Le cronache del ghiaccio e del fuoco”, di George R.R. Martin.

Leggi anche: Federica Lepanto è la vincitrice del Grande Fratello 2015


Chi ha seguito fin dal 2011 tutti gli episodi è arrivato all’ultima puntata della sesta stagione con l’Iron Throne di Cersei privato della stella a 7 punte. E parliamo di “trono” non a caso: le indiscrezioni che circolano ultimamente non riguardano i personaggi della serie, bensì la scenografia che andrà a corredare la prossima stagione.

Leggi anche: Sei dipendente dalle serie tv? 10 segnali per scoprirlo


Più che “trono” sarebbe opportuno utilizzare il plurale. Già, avete capito bene: si parla di “troni”! L’indiscrezione arriva direttamente dall’Irlanda, da Belfast, ovvero dalla sede dei “Titanic Studios“. Uno dei tanti fan in visita ha notato la presenza di due troni: il primo – per molto ancora l’unico – di Cersei era lì, ma senza la stessa a 7 punti.


trono

Il secondo è una creazione fatta apposta per la nuova stagione e sembra proprio destinata a riservare sorprese. A quanto pare si tratterebbe del trono Dragonstone, destinato a Daenerys.

L'articolo prosegue subito dopo


trono2

Leggi anche

X Factor, la rivelazione Soul System
TV

X Factor, la rivelazione Soul System

Sono partiti un po' in sordina, hanno rischiato di non arrivare ai Live di X Factor, ma ora i Soul System dimostrano di essere una rivelazione all'interno del talent. Durante la fase degli Home Visit, Alvaro Soler non li aveva neanche presi in considerazione per i Live, preferendo loro gli Jarvis, ma in seguito a quanto successo con questa band (vedi contratto discografico e altri problemi), i Soul System sono stati ripescati e sono arrivati dritti in finale, dove la prossima settimana tenteranno di raggiungere la vittoria del talent. Chi segue i talent, da Amici a X Factor, appunto, si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*