> > Game of Thrones, settima stagione: le stanze dei troni

Game of Thrones, settima stagione: le stanze dei troni

Game of Thrones

I fan sono in trepidante attesa: la settimana stagione della serie tv "Game of Thrones" non è ancora arrivata ma abbiamo già tante indiscrezioni Gli amanti del genere "Fantasy", ma anche i semplici estimatori di alcune tra le più note serie tv degli ultimi anni, non aspettano altro che la settim...

I fan sono in trepidante attesa: la settimana stagione della serie tv “Game of Thrones” non è ancora arrivata ma abbiamo già tante indiscrezioni

Gli amanti del genere “Fantasy”, ma anche i semplici estimatori di alcune tra le più note serie tv degli ultimi anni, non aspettano altro che la settima stagione del cult “The Game of Thrones” (Il Trono di Spade, qui in Italia). Per chi non lo conoscesse, si tratta della rivisitazione della saga “Le cronache del ghiaccio e del fuoco”, di George R.R. Martin.

Chi ha seguito fin dal 2011 tutti gli episodi è arrivato all’ultima puntata della sesta stagione con l’Iron Throne di Cersei privato della stella a 7 punte. E parliamo di “trono” non a caso: le indiscrezioni che circolano ultimamente non riguardano i personaggi della serie, bensì la scenografia che andrà a corredare la prossima stagione.

Più che “trono” sarebbe opportuno utilizzare il plurale. Già, avete capito bene: si parla di “troni”! L’indiscrezione arriva direttamente dall’Irlanda, da Belfast, ovvero dalla sede dei “Titanic Studios“. Uno dei tanti fan in visita ha notato la presenza di due troni: il primo – per molto ancora l’unico – di Cersei era lì, ma senza la stessa a 7 punti.

trono

Il secondo è una creazione fatta apposta per la nuova stagione e sembra proprio destinata a riservare sorprese. A quanto pare si tratterebbe del trono Dragonstone, destinato a Daenerys.

trono2