Games Week Milano 2016 biglietti: prezzi e riduzioni per gruppi

Videogiochi

Games Week Milano 2016 biglietti: prezzi e riduzioni per gruppi

Games Week Milano 2016 biglietti: prezzi e riduzioni per gruppi
Games Week Milano 2016 biglietti: prezzi e riduzioni per gruppi

Tutto pronto a Milano per la Games Week 2016: abbiamo già parlato delle sue varie caratteristiche, andiamo adesso a vedere il costo dei biglietti

Milan Games Week 2016 è la nuova edizione dell’evento ufficiale dell’industria dei videogiochi più atteso dai videogiocatori appassionati e dalle famiglie, che avverrà dal 14 al 16 ottobre negli spazi di Fiera Milano City (e più precisamente nei padiglioni 3 e 4). Per tutti i visitatori non mancheranno le anteprime dei videogiochi più importanti, pronti a scatenare i fan, insieme a incontri con gli sviluppatori, competizioni e tornei per i migliori e, per finire, tanti eventi legati ai successi videoludici degli ultimi anni e numerose star del web e non solo pronte a mettersi alla prova in anteprima con i titoli più nuovi ed emozionanti

Gli spazi saranno ovviamente quelli della Fiera Milano, una delle più importanti location per grandi eventi di tutta la capitale meneghina, location che a breve compirà un secolo dalla sua nascita: l’eccellenza delle mostre professionali e di tutti i servizi offerti, le strutture all’avanguardia di cui di è sempre dotata la fiera, il successo arrivato anche come principale operatore congressuale internazionale, hanno reso nel tempo Fiera Milano il luogo ideale per la promozione e lo sviluppo di grandi eventi come la Games Week.

COSTO DEI BIGLIETTI – Ecco tutte le informazioni sui biglietti della games week, la più importante fiera italiana per il videogioco: il biglietto intero costa 14 euro, mentre il biglietto ridotto costa 8 euro. Per i gruppi di almeno 20 persone, il biglietto costerà 10 euro a persona, mentre è possibile fare gli abbonamenti per tutti e tre i giorni al costo di 24 euro.

Tutti i biglietti, esclusi quelli per i gruppi, possono essere acquistati sia online che nella biglietteria di Fiera Milano.

Ulteriori informazioni: per i bambini da 0 a 5 anni l’ingresso è gratuito; per invalidi e disabili, l’ingresso è gratuito presentando certificato di invalidità. La persona disabile che non può muoversi autonomamente ha anche diritto all’ingresso gratuito per il suo accompagnatore.

Infine, per i biglietti famiglia, saranno acquistabili in loco solo presso l’ingresso del gate 5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.

Modestino Picariello 712 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+