Games Week Milano 2016: dove parcheggiare gratis vicino Fiera Milano City COMMENTA  

Games Week Milano 2016: dove parcheggiare gratis vicino Fiera Milano City COMMENTA  

Milano diventa capitale mondiale dei videogiochi, attesi 120 mila visitatori, ecco come parcheggiare gratuitamente per visitare la fiera

Milano si prepara a diventare la capitale dei videogiochi per il weekend della Milan Games Week (dal 14 al 16 ottobre), giunta alla sesta edizione.

Per parcheggiare gratis vicino alla Fiera Milano City dove si tiene la rassegna le ipotesi sono o di arrivare a Lampugnano e prendere la metro per la Fiera oppure a Pagano, completamente gratuito il sabato e la domenica e raggiungibile senza il pagamento per l’area C.

La Games Week è pronta a richiamare decine di migliaia di appassionati da tutta Italia ed è la più importante manifestazione gaming a livello nazionale. Dopo i 120mila visitatori dello scorso anno, la nuova edizione metterà a disposizione del pubblico due padiglioni di FieraMilanoCity (ingresso a 14 euro), per uno spazio totale di 32mila metri quadri, in cui si alterneranno appassionanti tornei, sfilate di cosplay, guru del mondo dei videogiochi, ospiti speciali e youtubers.

I protagonisti  più attesi saranno Call of Duty: Infinite Warfare di Activision , Watch Dogs 2 e For Honor (previsto per febbraio di Ubisoft. Oltre alle grandi produzioni internazionali ci sarà spazio anche per i videogiochi italiani.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*