Games with gold aprile 2017: tutti i giochi gratuiti

Videogiochi

Games with gold aprile 2017: tutti i giochi gratuiti

Games with gold
Games with gold

Ormai marzo sta finendo e se siete curiosi dei nuovi Games with gold di aprile 2017 ve ne sveliamo subito qualche possibile anticipazione.

I Games with gold sono i giochi disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati del servizio Gold di Microsoft nel mese di aprile 2017. Sebbene non ci sia una certezza assoluta queste sono alcune possibili anticipazioni per il mese di aprile.

Shadow Warrior

Shadow Warrior è uno dei primi giochi di cui gli abbonati potranno usufruire gratuitamente, sempre se le voci verranno confermate. Questo videogame è progettato per vivere un’esperienza in prima persona ed è perfetto per gli appassionati di giochi d’azione. La scelta di questo particolare videogame non è casuale dato che è uscito da poco il secondo capitolo Sharrow Warrior 2 per PC e console. Un sistema perfetto per pubblicizzarlo.

Sniper Elite 3

Per lo stesso motivo è, senza dubbio, stato scelto Sniper Elite 3. Infatti è appena uscita la nuova versione Sniper Elite 4. In ogni caso Sniper Elite 3 sarà senz’altro un regalo gradito agli abbonati, grazie al successo e alle recensioni positive che aveva ottenuto sia dalla critica che dal pubblico.

Ryse Son of Rome

Anche Ryse Son of Rome ha una chance di finire nel mese di aprile tra i games with gold. Esso è disponibile sia per PC che per Xbox One.

South Park: Il bastone della verità

Tra le novità compare anche il gioco South Park: Il bastone della verità. Esso è un gioco di ruolo la cui particolarità consiste nell’essere stato sviluppato sulla famosa serie televisiva animata South Park ( di cui, infatti, prende una parte del titolo). Originariamente questo videogioco era disponibile per Xbox One oltre che per Xbox 360.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

Anche questo videogioco, se le voci verranno confermate, sarà una delle novità previste per il mese di aprile. Anche in questo caso è stato annunciato il seguito in estate, ulteriore possibile motivo per la sua scelta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...