Ganesh Music Contest 2012 COMMENTA  

Ganesh Music Contest 2012 COMMENTA  

Nuova e interessantissima iniziativa per cantanti e gruppi emergenti organizzato insieme al festival indipendente ‘Indigest 2012’. Punto Zero presenta il Ganesh Music Contest 2012. Un’occasione per quelle realtà che vogliono lasciare l’anonimato affacciandosi a una realtà musicale che ha la semplicità e la serietà come elementi di spicco.

Per partecipare al concorso bisogna inviare due brani inediti in mp3, che non siano ancora registrati con la Siae, all’indirizzo indigestfestival2012@gmail.com .

In seguito verrano selezionati nove fortunati che andranno ad affrontarsi a Castel San Pietro Terme (BO) per decretare il vincitore finale attraverso tre serate composte da tre gruppi ciascuna giudicate da una giuria di esperti.

Il vincitore si esibirà anche nella quarta serata, avrà un buono di 800 euro da spendere in un negozio musicale e godrà della possibilità di esibirsi anche all’Indigest 2012.

L'articolo prosegue subito dopo

I selezionati verranno avvisati per tempo e la data ultima per iscriversi è il 30 aprile 2012. Ancora altre informazioni all’indirizzo www.indigest.it . In bocca al lupo!

Leggi anche

About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*