Gara del pene più piccolo a Brooklyn: sale il numero di iscritti COMMENTA  

Gara del pene più piccolo a Brooklyn: sale il numero di iscritti COMMENTA  

Si dice che le dimensione non contino, ma tra poche settimane l’uomo con la più piccola forma di virilità, potrebbe vincere una grande ricompensa. Cioè, potrebbe se non avesse paura di ammettere di avere un piccolo membro.


The Smallest Penis in Brooklyn Pageant è un evento annuale che celebra e premia il pene più piccolo. Anche se l’evento inizierà il 13 Giugno, gli organizzatori della manifestazione stanno avendo difficoltà a soddisfare tutti i partecipanti, per via del grande numero di potenziali concorrenti.


Nel tentativo di mettere un po ‘di orgoglio nell’arena del pene piccolo, gli organizzatori – Kings County Saloon a Bushwick, Brooklyn – hanno annunciato che quest’anno permetteranno ai partecipanti di tutto il mondo di partecipare alla gara mandando anche video.


I partecipanti si prepareranno in abiti da sera, costumi da bagno, prima di tentare di conquistare il pubblico in una sessione di domande e risposte. Il vincitore intascherà un premio  di 325  dollari, una corona, una fascia – e l’orgoglio per la presa di posizione a favore degli uomini più piccoli di tutto il mondo.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*