Garbage al Rock In Roma 2012 COMMENTA  

Garbage al Rock In Roma 2012 COMMENTA  

IL 12 LUGLIO ALL’IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
Via Appia Nuova, 1245 – Roma

Al “ROCK IN ROMA 2012” ANCHE I GARBAGE

Un altro grandissimo nome della musica internazionale si aggiunge al cast del Rock In Roma 2012: i Garbage, che tornano sulla scena musicale dopo sette anni di silenzio con un nuovo lavoro discografico, saranno il 12 luglio sul palco del Rock In Roma, ormai consueto appuntamento estivo con la grande musica dal vivo nella capitale.

Leggi anche: Tiziano Ferro annuncia su Fb: ‘Sto meglio, riprendo il tour’

Il nuovo album, “Not Your Kind Of People”, in uscita il prossimo maggio, rappresenta il quinto lavoro discografico della band.
I Garbage – Shirley Manson (voce), Steve Marker (chitarra, tastiere), Duke Erikson (chitarra, tastiere) e Butch Vig (batteria) – saranno in tour a partire da maggio 2012, per una serie di date in Europa.

Leggi anche: Incassi al botteghino: il 2015 è l’anno della ripresa per Cinema e Teatro

La cantante Shirley Manson ha dichiarato: “Pensare di tornare in tour fa venire i brividi ma anche un po’ di paura… Ma ci è sempre piaciuto un po’ di dolore misto al piacere!”

I biglietti saranno in vendita dal 29 marzo tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it

LUOGO CONCERTI:
IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
Via Appia Nuova 1245 (Roma)

PREZZO BIGLIETTI:
Posto unico intero: € 35 + prevendita

ORARI:
Apertura porte: ore 19:00
Inizio concerto: ore 21:30

INFOLINE LIVE NATION ITALIA: tel.

02.53006501 – web www.livenation.it

INFOLINE ROCK IN ROMA: tel. 06.54220870
WEB UFFICIALI: www.rockinroma.com – www.the-base.it

Leggi anche

Schikaneder
Musica

Vienna musicale rappresenta al Raimund Theater “Schikaneder”

Vienna musicale rappresenta, al Raimund Theater, Schikaneder A Vienna, in questi giorni, é in scena la turbolenta storia d'amore tra Emanuel Schikaneder, uno dei più apprezzati talenti teatrali dell'Ottocento, e sua moglie Eleanor . Schikaneder fu direttore e impresario del Theater auf der Wieden, nel quale fu rappresentato per la prima volta proprio Il flauto magico di Wolfgang Amadeus Mozart ed é, ancora oggi, riconosciuto come uno dei maggiori talenti artistici austriaci teatrali. Un'opera"Schikaneder" ,che raggruppa alcune tra le eccellenze del teatro e del panorama musicale del momento. Stephen Schwartz , vincitore di tre premi Oscar, tre Grammy è un Golden Globe. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*