Garko, confessione in tv da Virgina Raffaele: nessuna gelosia per Adua

Gossip e TV

Garko, confessione in tv da Virgina Raffaele: nessuna gelosia per Adua

gelosia
Garko, confessione in tv da Virgina Raffaele: nessuna gelosia per Adua

Ospite nel nuovo programma di Virginia Raffaele, Gabriel Garko si confessa dicendo di non provare nessuna gelosia nei confronti di Adua, la sua compagna.

Gabriel Garko, ieri sera è stato un vero e proprio mattatore nella nuova trasmissione “Facciamo che ero io” di Virginia Raffaele. Tra i tanti ospiti della serata, vi era appunto Garko, il quale si è divertito molto improvvisando anche uno sketch con la stessa Raffaele. Garko ha fatto il ruolo di spalla alla Raffaele che imitava Donatella Versace. Nelle vesti di Donatella Versace come intervistatrice, Garko rispondeva alle varie domande.

Fra una gag e l’altro, fra uno spazio comico e un altro, i due hanno parlato anche di tematiche e argomenti importanti e seri. Sono giunte anche domande private, come la relazione di Garko con Adua Del Vesco, la giovane con la quale ha una relazione. Garko si è prestato rispondendo a tantissime domande.

Garko è geloso di Adua? Ecco la sua risposta

Quando Virginia Raffaele gli ha chiesto se fosse geloso di Adua, Garko ha stupito tutti ammettendo di non essere geloso di lei. La loro relazione si basa sulla fiducia e i due sembrano fidarsi l’uno dell’altro.

Garko ha anche raccontato di non sopportare e amare la gelosia. Non la tollera, in quanto per lui è distruttiva e non aiuta ai fini di un rapporto. Riguardo alla storia con Adua, ha ammesso di stare molto bene con lei. Garko ha detto di avere una particolare intesa con Adua e di esserne felice. I due stanno insieme da un anno e si sono conosciuti sul set di una fiction dove entrambi lavoravano.

Ieri Garko si è mostrato anche in un modo diverso dal solito, come spalla comica di Virgina Raffaele. Dobbiamo ammettere che Garko è stato molto bravo e se l’è cavata bene anche in questo ruolo.

I suoi fan potranno vederlo questa sera nell’ultima puntata di L’Onore e il rispetto – Ultimo capitolo dove Garko veste ancora i panni di Tonio Fortebracci. Il pubblico ha dimostrato di apprezzare questo look con gli occhiali da vista e il pizzetto che lo rendono ancora più maturo.

gabriel-garko-3

gabriel-garko-a-Facciamo-che-io-ero.png

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche